|
| | ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
COSCO_UNO_DI_NOI Ultras

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 8:20 pm | |
| | REDAZIONE ha scritto: | | Tifoso ha scritto: | CHE BELLO RIVEDERE IN LINEA ANCHE LA REDAZIONE!!!! LO SPECIAL WOLF HA FATTO ANCHE STO MIRACOLO????!!! ;-)
Ps: ora ci manca soltanto che la mitica HELVEG-MOBILE torni a PERCORRERE LE STRADE D'ITALIA! |
...E FORSE LA REDAZIONE DOMANI,,,VA,,,,,,,ALLO STADIO ! 
|
no comment |
|  | | Tifoso FEDELISSIMO

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 7:57 pm | |
| Non sono polemiche! Siamo tutti concordi!!! ehehehehe |
|  | | REDAZIONE REDAZIONE

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 6:55 pm | |
| Visto che non ho tempo di leggere tutti i messaggi...e vedevo " POLEMICHE IN CORSO " ci sono messaggi da eliminare? Tutto bene ? GRAZIE ! |
|  | | REDAZIONE REDAZIONE

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 6:53 pm | |
| | Tifoso ha scritto: | CHE BELLO RIVEDERE IN LINEA ANCHE LA REDAZIONE!!!! LO SPECIAL WOLF HA FATTO ANCHE STO MIRACOLO????!!! ;-)
Ps: ora ci manca soltanto che la mitica HELVEG-MOBILE torni a PERCORRERE LE STRADE D'ITALIA! |
...E FORSE LA REDAZIONE DOMANI,,,VA,,,,,,,ALLO STADIO ! 
|
|  | | pinopao FEDELISSIMO

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 2:03 pm | |
| Telefrosolone, vorrai dire |
|  | | Campobasso e basta!!! FEDELISSIMO

Messaggi: 856 Data d'iscrizione: 13.02.09 Località: Campobasso
 | Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 11:53 am | |
| IORIO NON MI RAPPRESENTI, VATTENE!
T E L E M O L I S E SEI FAZIOSA E CAFUNEGNA! |
|  | | nucleiSannitiAutonomisti CAPO ULTRAS

Messaggi: 821 Data d'iscrizione: 03.08.10 Località: Campobasso del Sannio
 | Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 11:44 am | |
| | cuore rossoblù ha scritto: | Non vorrei sbagliare ma credo che il Direttor Scrima non abbia fatto alcuna menzione dell'accordo tra il Nuovo Campobasso Calcio e la Provincia di Campobasso che ha per scopo la promozione del territorio di Campobasso e provincia tramite il calcio locale, nemmeno durante il TG se ne è parlato, evidentemente era più importante segnalare l'arrivo della Gatta Nera (quella del gioco "Mercante in Fiera" delle reti Mediaset) nel fine settimana a Campobasso piuttosto che la presenza di Capone per la firma dell'accordo con la Provincia. Non c'è niente da fare, chi nasce tondo non può morire quadro, ed il personaggio in questione, insieme ai suoi collaboratori anche dell'area non sportiva, non si smentisce mai, evidentemente era necessario non mettere in evidenza la notizia perchè stipulata con persone politicamente lontane dalla TV di cui trattasi o perchè i procuratori della Gatta Nera hanno PAGATO per farsi pubblicità e invece l'odiato Capone non lo ha mai fatto. Gli appelli a restare uniti non servono a nulla purtroppo, almeno per certe persone. |
BEH SCUSATE...MA COME VI FATE A MERAVIGLIARE...BASTA VEDERE CHI E' IL DATORE DI LAVORO DELLO SCRIMATO CENTRALE, E A CHE POLITCO FA CAPO, E NOTARE SEMPLICEMENTE CHE LA PROVINCIA E' DEL COLORE OPPOSTO! DEL RESTO LA LINEA EDITORIALE DI xxxxxxxx SEGUE PIAN PIANO QUELLA DI STUDIO APERTO!.....W LE 18ENNI IN FERRARI NEI TELEGIORNALI!!! ma non erano in serie difficolta' economiche e quindi aiutate dal Grande Be..nefattore delle minorenni??? |
|  | | COSCO_UNO_DI_NOI Ultras

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 11:02 am | |
| | nunzia 65 ha scritto: | No è uno scandalo. Scrima lo odio ma da anni, i due commentatori delle partite esterne non mi sembrano un granchè, per non parlare di Gennaro Ventresca. Mi sa che la vecchiaia gli stando alla testa. Le sue perline del cavolo sono odiose,ipercritiche e danno ai nervi a me figuriamoci alle persone chiamate in causa. Per me è uno schifo. Parla di frusta e carota quando sono loro i giornalisti i primi a fare bordello,creare tensione quando le cose non vanno bene. Quindi prima badi ai suoi commenti il signor Ventresca quando le cose vanno male. Ne ha dette tante quando le cose andavano male ed adesso mi parla di frustra e carota. Si dice una cosa e poi si fa il contrario. Dice che il signor Ferruccio (che adesso si diverte a prendere di mira) ha perso mille occasioni,ecc...... quando l'occasione più grande l'ha colta e l'ha vinta. Poi voglio ricordare al signor Ventresca che il signor Gaudiano Capone è stato sempre presente in questo lasso di tempo,non solo la parte campobassana. E no perchè per me qui si rischia di fare l'errore che adesso sono venuti dei risultati solo grazie alla parte campobassana.
|
sottoscrivo in toto
sono estremamente fastidiosi, e comunque dovrebbe sostituire colpi di spillo con "l'angolo del provincialotto" |
|  | | rino77 FEDELISSIMO

Messaggi: 136 Data d'iscrizione: 10.08.09 Età: 35 Località: Campobasso
 | Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 10:07 am | |
| | nunzia 65 ha scritto: | | cuore rossoblù ha scritto: | Non vorrei sbagliare ma credo che il Direttor Scrima non abbia fatto alcuna menzione dell'accordo tra il Nuovo Campobasso Calcio e la Provincia di Campobasso che ha per scopo la promozione del territorio di Campobasso e provincia tramite il calcio locale, nemmeno durante il TG se ne è parlato, evidentemente era più importante segnalare l'arrivo della Gatta Nera (quella del gioco "Mercante in Fiera" delle reti Mediaset) nel fine settimana a Campobasso piuttosto che la presenza di Capone per la firma dell'accordo con la Provincia. Non c'è niente da fare, chi nasce tondo non può morire quadro, ed il personaggio in questione, insieme ai suoi collaboratori anche dell'area non sportiva, non si smentisce mai, evidentemente era necessario non mettere in evidenza la notizia perchè stipulata con persone politicamente lontane dalla TV di cui trattasi o perchè i procuratori della Gatta Nera hanno PAGATO per farsi pubblicità e invece l'odiato Capone non lo ha mai fatto. Gli appelli a restare uniti non servono a nulla purtroppo, almeno per certe persone. |
No è uno scandalo. Scrima lo odio ma da anni, i due commentatori delle partite esterne non mi sembrano un granchè, per non parlare di Gennaro Ventresca. Mi sa che la vecchiaia gli stando alla testa. Le sue perline del cavolo sono odiose,ipercritiche e danno ai nervi a me figuriamoci alle persone chiamate in causa. Per me è uno schifo. Parla di frusta e carota quando sono loro i giornalisti i primi a fare bordello,creare tensione quando le cose non vanno bene. Quindi prima badi ai suoi commenti il signor Ventresca quando le cose vanno male. Ne ha dette tante quando le cose andavano male ed adesso mi parla di frustra e carota. Si dice una cosa e poi si fa il contrario. Dice che il signor Ferruccio (che adesso si diverte a prendere di mira) ha perso mille occasioni,ecc...... quando l'occasione più grande l'ha colta e l'ha vinta. Poi voglio ricordare al signor Ventresca che il signor Gaudiano Capone è stato sempre presente in questo lasso di tempo,non solo la parte campobassana. E no perchè per me qui si rischia di fare l'errore che adesso sono venuti dei risultati solo grazie alla parte campobassana.
| Quoto in pieno tutto quello che hai scritto Nunzia!!! |
|  | | nunzia 65 CAPO ULTRAS

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 13, 2010 9:14 am | |
| | cuore rossoblù ha scritto: | Non vorrei sbagliare ma credo che il Direttor Scrima non abbia fatto alcuna menzione dell'accordo tra il Nuovo Campobasso Calcio e la Provincia di Campobasso che ha per scopo la promozione del territorio di Campobasso e provincia tramite il calcio locale, nemmeno durante il TG se ne è parlato, evidentemente era più importante segnalare l'arrivo della Gatta Nera (quella del gioco "Mercante in Fiera" delle reti Mediaset) nel fine settimana a Campobasso piuttosto che la presenza di Capone per la firma dell'accordo con la Provincia. Non c'è niente da fare, chi nasce tondo non può morire quadro, ed il personaggio in questione, insieme ai suoi collaboratori anche dell'area non sportiva, non si smentisce mai, evidentemente era necessario non mettere in evidenza la notizia perchè stipulata con persone politicamente lontane dalla TV di cui trattasi o perchè i procuratori della Gatta Nera hanno PAGATO per farsi pubblicità e invece l'odiato Capone non lo ha mai fatto. Gli appelli a restare uniti non servono a nulla purtroppo, almeno per certe persone. |
No è uno scandalo. Scrima lo odio ma da anni, i due commentatori delle partite esterne non mi sembrano un granchè, per non parlare di Gennaro Ventresca. Mi sa che la vecchiaia gli sta facendo male e danni in testa. Le sue perline del cavolo sono odiose,ipercritiche e danno ai nervi a me figuriamoci alle persone chiamate in causa. Per me è uno schifo. Parla di frusta e carota quando sono loro i giornalisti i primi a fare bordello,creare tensione quando le cose non vanno bene. Quindi prima badi ai suoi commenti il signor Ventresca quando le cose vanno male. Ne ha dette tante quando le cose andavano male ed adesso mi parla di frustra e carota. Si dice una cosa e poi si fa il contrario. Dice che il signor Ferruccio (che adesso si diverte a prendere di mira) ha perso mille occasioni,ecc...... quando l'occasione più grande l'ha colta e l'ha vinta. Poi voglio ricordare al signor Ventresca che il signor Gaudiano Capone è stato sempre presente in questo lasso di tempo,non solo la parte campobassana. E no perchè per me qui si rischia di fare l'errore che adesso sono venuti dei risultati solo grazie alla parte campobassana.
Ultima modifica di nunzia 65 il Sab Nov 13, 2010 12:48 pm, modificato 2 volte |
|  | | cuore rossoblù FEDELISSIMO

Messaggi: 1493 Data d'iscrizione: 05.02.08 Località: CAMPOBASSO
 | Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Dom Nov 07, 2010 12:29 am | |
| |
|  | | dom FEDELISSIMO

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 06, 2010 11:28 pm | |
| Solito approccio di basso profilo , meschino !!
Ascoltavo le parole dell'assessore provinciale e della Favi ( mi sono sembrate parole Sincere e Pensate ) riguardo all'iniziativa di marketing territoriale , OTTIMO , spero tanto che queste iniziative durino nel tempo , e si rafforzino giorno dopo giorno
grande l'avvocato Mancini che con classe non toglie la scena ( giustamente ) a Capone |

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 06, 2010 5:08 pm | |
| Giacchè ci sono voglio fare una tirata di orecchie anche all'altra Tele Region ale, chi può farlo si sintonizzi sulla lettura dei giornali mattutini da parte di tale emittente televisiva, noterete che la lettura del giornale appartenente allo stesso editore della TV, viene fatto in maniera minuziosa e con dovizia di particolari chiudendo con la frase: "Questo ed altro questa mattina su ................., la lettura delle altre testate viene invece effettuata in maniera sbrigativa e saltuaria badando bene ad evitare di far leggere ai telespettatori soprattutto i titoli di carattere sportivo. Ora io dico, se l'editore in questione teme che la lettura dei titoli delle altre testate giornalistiche possa far diminuire le vendite della propria testata giornalistica, evitasse del tutto di leggere i titoli mattutini, fa più bella figura. con l'atteggiamento adottato invece non fa altro che togliere telespettari alla propria Tv facendoli convergere all'altra TV concorrente che in contemporanea fa la stessa trasmissione. Basta cambiare canale e si possono vedere tutti i titoli dei giornali senza problemi. Qui ci vorrebbero dei corsi di marketing per far capire ai personaggi locali come ci si comporta. |

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Sab Nov 06, 2010 4:57 pm | |
| Non vorrei sbagliare ma credo che il Direttor Scrima non abbia fatto alcuna menzione dell'accordo tra il Nuovo Campobasso Calcio e la Provincia di Campobasso che ha per scopo la promozione del territorio di Campobasso e provincia tramite il calcio locale, nemmeno durante il TG se ne è parlato, evidentemente era più importante segnalare l'arrivo della Gatta Nera (quella del gioco "Mercante in Fiera" delle reti Mediaset) nel fine settimana a Campobasso piuttosto che la presenza di Capone per la firma dell'accordo con la Provincia. Non c'è niente da fare, chi nasce tondo non può morire quadro, ed il personaggio in questione, insieme ai suoi collaboratori anche dell'area non sportiva, non si smentisce mai, evidentemente era necessario non mettere in evidenza la notizia perchè stipulata con persone politicamente lontane dalla TV di cui trattasi o perchè i procuratori della Gatta Nera hanno PAGATO per farsi pubblicità e invece l'odiato Capone non lo ha mai fatto. Gli appelli a restare uniti non servono a nulla purtroppo, almeno per certe persone. |
|  | | Tifoso FEDELISSIMO

| Oggetto: Re: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Gio Nov 04, 2010 6:42 pm | |
| CHE BELLO RIVEDERE IN LINEA ANCHE LA REDAZIONE!!!! LO SPECIAL WOLF HA FATTO ANCHE STO MIRACOLO????!!! ;-)

| Oggetto: ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI Gio Nov 04, 2010 4:35 pm | |
| La polemica a distanza tra Gaudiano Capone e Gennaro Ventresca si poteva e doveva evitare, mai come in questo momento il clima è tranquillo e rilassato pertanto un appello a Gaudiano di evitare di rispondere alle provocazione, ed un appello a Ventresca di evitare di essere sempre ficcante e cattivo nei sui spilli e perline, non serve scimmiottare quelli che sfottono sui giornali a tiratura nazionale, qui siamo a Campobasso, il nostro calcio è più genuino e meno ricco ( meglio così), quindi se il buon Gennaro abbassa il tiro è meglio per tutti, anche perchè poi si ritrova a dimostrare di aver preso degli abbagli pazzeschi e fa delle brutte figure che non gli fanno onore, ne un esempio il fatto che, dopo aver detto di Gigi il bello (n.d.r. Gigi Molino) che era un ottimo attaccante ma ora un pessimo direttore sportivo e che aveva portato a CB solo mezze calzette, adesso pian piano deve ricredersi e fare mea culpa così come è successo nel colpo di spillo odierno sul quotidiano:
Seguendo le ultime due prove dei lupi abbiamo scoperto anche delle interessanti individualità. Vuoi vedere che Gigi il bello non ha preso solo giocatori mediocri? (ge.ve.)
Caro Gennaro, ti preferiamo in versione difensore a spada tratta dei colori rossoblù sempre, anche quando sono indifendibili ed anche quando chi li gestisce non è nato sotto il Castello Monforte. |
|  | | | | ALMENO ADESSO CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UNITI | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |