ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 Art. 594 e 595 codice PENALE: Reato di Ingiuria e Diffamazione per chi insulta Capone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioOggetto: Re: Art. 594 e 595 codice PENALE: Reato di Ingiuria e Diffamazione per chi insulta Capone   Mer Feb 06, 2013 6:59 pm

A livello locale Falcione da solo non ha la forza economica per prendere il Campobasso, secondo me in molise uno solo potrebbe farlo, Rocco Sabelli e gli uomini a lui vicini, ex amministratore delegato di Alitalia, ex dirigente di Piaggio, Telecom ecc. ecc. però si tratta di una pesona di Agnone, non so se può essere interessato al calcio di Campobasso.
Altro personaggio che dovrebbe essere costretto dal sindaco ad investire nel calcio campobassano è Ferro con la sua famiglia, hanno ricevuto su un piatto di cristallo il pastificio La Molisana quasi a titolo gratuito a causa del fallimento, sarebbe il caso che restituissero qualcosa alla piazza.
Butto giù dei nomi ma so bene che senza Capone il calcio professionistico è finito.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioOggetto: Re: Art. 594 e 595 codice PENALE: Reato di Ingiuria e Diffamazione per chi insulta Capone   Mer Feb 06, 2013 6:54 pm

Se non era per i quattro imbecilli che sono andati all'allenamento a contestare, oggi stavamo a parlare di classifica, di recupero per la zona salvezza, di richiamo di preparazione per la settimana di sosta, e invece dobbiamo occuparci di appuntamento con il sindaco, di cessione della società, di ricerca di acquirenti del Campobasso, sono contro la violenza, ma a volte per quei soggetti ci vorrebbe proprio un bel mazziatone, avevano deciso di disertare lo stadio, bene ognuno fa quello che vuole, ma chi cazzo gliel'ha detto di risvegliarsi dal letargo per ricominciare a fare danni?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioOggetto: Re: Art. 594 e 595 codice PENALE: Reato di Ingiuria e Diffamazione per chi insulta Capone   Mer Feb 06, 2013 6:27 pm

Ora ditemi di chi è la colpa se siamo costretti a tuffarci nell'ennesima crisi societaria, tutto stava andando bene, a parte la classifica, che comunque con la squadra tosta forgiata dal duo Ciccone/Vullo è ampiamente recuperabile, avevamo fatto finalmente una squadra competitiva, uno staff tecnico a buoni livelli, si era intevenuti sul mercato per sistemare la dotazione tecnica della squadra, nonostante il grande numero di giocatori in rosa gli stipendi venivano regolarmente pagati, e voilà, che ti succede? Quattro imbecilli poco più che maggiorenni si mettono a contestare Capone agli allenamenti e Capone ricade nella crisi psicologica di chi si accorge di essere osteggiato tornando a voler cedere la società.
Si dirà che Capone è un bambinone a stare a sentire quattro imbecilli che lo contestano, ma il problema più volte rimarcato dal presidente è che quando avvengono simili contestazioni nessuno in città stigmatizza tali atteggiamenti, è questa la cosa che lo fa cadere di più in depressione, anzi i giornalisti, che farebbero bene a darsi all'agricoltura, sulla questione del megafono preso per contestare l'arbitro e sulla questione dell'allenamento sospeso durante le contestazioni, ci hanno fatto pagine di giornale e trasmissioni intere con i soliti saccenti ospiti di turno, artatamente selezionati tra coloro che ce l'hanno con Capone.
Il giovanotto di TLM che fa intervisti in cui cerca conforto presso gli avversari di turno per ribadire che il Campobasso ha meritato la sconfitta ed ha fatto schifo, neanche lui fosse di Pontedera o di Poggibonsi, e gli altri che mostrano e rimostrano ripetutamente fino alla noia i quattro deficienti che dagli spalti contestano Capone, il bello è che cercano di portare avanti la tesi degli ultras che dagli spalti volevano solo appoggiare squadra e mister e che quindi è solo Capone che si è inventato tutto, eppure anche un bambino si è accorto dello striscione a caratteri cubitali che prendeva per i fondelli (per mantenermi pulito) il presidente sulla storia del megafono preso per insultare l'arbitro, o del coro: Capone Capone va fan c... che si è sentito chiaramente in TV.
Il sindaco ha detto di aver sentito al telefono un Capone molto demoralizzato.
Allora io vorrei dire a tutti, tutti quelli che si sono sentini feriti da Capone, o tutti quelli che ci tengono davvvero al calcio, o ancora tutti quelli che lo hanno criticato, trovatele voi le alternative, trovate voi un presidente più ricco, più bello, più simpatico, meno presuntuoso, meno sclerotico, meno egocentrico, più in gamba, che possa davvero prendere il posto dell'uomo venuto da Avellino umiliato, osteggiato, denigrato dai campobassani, io mi auguro davvero che ci sia e che esista, ma non mi faccio illusioni e mi praparo al peggio, perchè nel passato recente in cui Capone aveva offerto gratuitamente la gestione del club, oppure l'estate scorsa in cui fino all'ultimo giorno non è uscito nessuno, dico nessuno, pronto a fare calcio nella nostra città, nemmeno rilevando gratuitamente il titolo del Trivento hanno dimostrato che noi campobassani siamo solo buoni a criticare chi arriva da fuori per cercare di fare qualcosa, magari sbagliando, ma provandoci almeno, e rimandando a casa tutti costoro, per poter tornare a dormire il nostro sonno profondo di gente con la mangiatoia bassa derivante dai nostri stipendi statali che preferisce chiudere gli occhi, tapparsi le orecchie, e fingere di essere noi e solo noi i migliori della terra.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO


Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioOggetto: Art. 594 e 595 codice PENALE: Reato di Ingiuria e Diffamazione per chi insulta Capone   Dom Feb 03, 2013 1:44 pm

E' troppo importante difendere la squadra ed evitare che i soliti insulti diretti a Capone creino problemi alla squadra. Da Martedì prossimo bisogna effettuare gli allenamenti a porte chiuse e mettere qualcuno fuori dal campo Acli, anche con uso di Telecamere per evitare che gli insulti partano anche dal parcheggio adiacente, nel caso in cui socceda si può tranquillamente chiamare la Polizia e chiedere l'allontamento dei "disturbatori" con conseguente identificazione delle persone e denuncia alle autorità competenti anche per disturbo al lavoro della squadra, se si vuole evitare la via legale, è sufficiente anche una segnalazione alla Procura delle Repubblica che aprirà un fascicolo di sua iniziativa, visto che se non lo fa e si verificano dei fatti violenti ne risponderebbe per mancata indagine.
Ora basta, non se ne può più di vedere un ultrasessantenne insultato in malo modo da ormai 2 anni nonostante faccia di tutto per portare avanti il calcio nella nostra città.
Se vogliono insultare pagassero il biglietto ed entrassero in curva, ma anche lì rischierebbe per le stesse motivazione legate al codice PENALE, oltre a rischiare un mazziatone dagli altri tifosi che vogliono vedersi tranquillamente la partita con figli e ragazza senza ascoltare gli improperi di quattro delinquenti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Art. 594 e 595 codice PENALE: Reato di Ingiuria e Diffamazione per chi insulta Capone   Oggi a 3:10 am

Tornare in alto Andare in basso
 
Art. 594 e 595 codice PENALE: Reato di Ingiuria e Diffamazione per chi insulta Capone
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Doppio codice IR (HL e Tamiya)
» Il Codice di Nag Hammadi.
» Dire che l'omosessualità è una malattia da curare è reato per l'Ordine degli Psicologi
» PayPal e PostePay - Come utilizzare una carta prepagata
» Info prenotazioni call center

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: