ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LUPO OLD
tifoso
tifoso


Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 02.02.12
Località : ROMA

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Ven Ott 05, 2012 3:56 pm

Cari amici Mauro e Cuore, concordo con voi sul giornalista di cui parlate che considero patetico quando apre bocca e spara sul mucchio per alzare polveroni che non portano mai a nulla di buono, ma quì siamo effetivamente di fronte ad una squadra che ha ancora non trovato la quadratura a due mesi dall'inizio dell'attività e dalle immagini TV ho l'impressione che sia una squadra poco dinamica e poco grintosa e cattiva come la situazione lo richiederebbe. A mio parere l'allenatore non sta tirando fuori il meglio da questa squadra. Certo gli avranno dato anche degli under non all'altezza rispetto a quelli dello scorso anno, ma consideriamo che ha anche dei giocatori di categoria che non stanno dando il giusto apporto alla squadra ed oltretutto la squadra non ha un gioco. Io l'ho detto già che questo allenatore non è ancora all'altezza della categoria e che forse la squadra necessita di un altro tipo di allenatore più di esperienza e più condottiero (alla Cosco per intenderci) che sappia dare una carica maggiore ai giocatori con convinzioni e motivazioni. Mi auguro (da tifoso) in ogni caso che Imbimbo mi smentisca già da domenica prossima ad Aprilia e che la squadra dia una prova di carattere, dimnamicità e gioco. Un saluto
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Gio Ott 04, 2012 7:13 pm

E aridalle con la berretti del Sorrento e con il fatto che l'allenatore del Sorrento Bucaro non è venuto perchè ha snobbato la partita, questo buon uomo è lui che dorme, piuttosto che i ragazzi del Campobasso, qualcuno gli facesse sapere che Bucaro era squalificato perciò non era in panchina, infatti era in tribuna e che nel Sorrento giocavano 5 titolari, ma nessun davanti al bar dove si diletta a passare le ore gli ha detto di svegliarsi? Magari un paio di caffè doppi potevano dare una mano.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Gio Ott 04, 2012 6:11 pm

Sono esterrefatto, non ho parole, non si può andare avanti con questa guerra fratricida

http://www.**********.com/view.php?idfilmato=113854219204102012153550&tipo=sport

sostituire gli asterischi con la parola in minuscolo corrispondente alla TV di scrima
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mauro59
tifoso
tifoso


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.01.10
Località : Torino

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Gio Ott 04, 2012 3:38 pm

Sono contento per questa vittoria del Campobasso in coppa Italia, a me interessa tutto del Campobasso anche la coppa. Questa vittoria aiuta nel morale ed accresce l'autostima dei giocatori. Non m' interessa se di fronte avevamo una squadra rimaneggiata e con molti giovani, fanno sempre parte di una società di categoria superiore. E poi anche noi non avevamo l'undici di base. Quanto ai denigratori televisivi si qualificano da soli con le loro esternazioni. Chi ha buon senso, passione e tifo per i lupi oggi è contento per questa vittoria e per il passaggio del turno. Ora speriamo bene per il campionato ed in coppa più si va avanti e meglio è.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Gio Ott 04, 2012 1:35 pm

Resport > Lega Pro
CAMPOBASSO-SORRENTO 1-0. Candrina elimina i costieri



FacebookLive SpaceMySpaceTwitterGoogleMSNOknotizieRossoneri fuori ai supplementari
Lega Pro - 03/10/2012 19:30

Il Sorrento saluta la coppa Italia. I rossoneri hanno perso di misura, 1-0, a Campobasso. Decisivo un gol dell’ex Benevento, Candrina, siglato nel secondo tempo supplementare. Con Bucaro squalificato, presente in tribuna assieme al direttore sportivo Sasà Avallone, la squadra costiera ha tenuto bene il campo seppur in formazione rimaneggiata.

Hanno avuto spazio molti giovani della Berretti, guidati da Bevilaqua, tecnico delle giovanili. In campo titolare capitan Di Nunzio. Il Sorrento non ha sfigurato, ha retto fino al 5 minuto del secondo supplementare quando Candrina ha trovato il gol qualificazione
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Gio Ott 04, 2012 1:33 pm

Coppa Italia 1° turno: Lamezia fuori a testa alta. Imprese di Aprilia e Campobasso. Il quadro
Redazione 03/10/2012



Foto internet

Si giocavano quest’oggi 23 delle 24 gare valevoli per il Primo Turno della Coppa Italia di Lega Pro. Gli incontri, di sola andata, che mettevano di fronte le 21 squadre che hanno superato il turno eliminatorio (dove è stata fermata la Salernitana) con le 27 eliminate dal primo turno della Coppa Italia Tim riservata alle formazioni di Serie A e B. Gli accoppiamenti, sviluppati secondo un criterio geografico per ridurre le uscite alle già dissanguate casse societarie, hanno previsto numerosi derby. Alle ore 15 si sono giocati diversi incontri, tra cui quello della Vigor Lamezia che domenica ospiterà la Salernitana. I biancoverdi hanno perso per 2-1 contro il Catanzaro di Ciccio Cozza, compagine di una categoria superiore: le reti di Fioretti nel primo tempo e di D’Agostino nella ripresa bastano ai giallorossi. Ininfluente la rete di Fabio De Luca (l’unico che riesce a trovare il gol in gare ufficiali) a tempo scaduto. Fuori anche il Chieti, sempre per mano di una formazione di Prima Divisione, il Gubbio, che all’Angelini passeggia per 4-1. L’impresa riesce all’Aprilia che conferma le ottime impressioni del campionato, imponendosi per 2-1 contro il Frosinone, squadra di terza serie. Gomes e Sassano nel primo tempo fanno volare i ragazzi di Vivarini; accorcia Pagani ad inizio ripresa. Adesso sarà proprio Aprilia-Gubbio.

Impresa anche per il Campobasso che si mette alle spalle una settimana da incubo, eliminando il più quotato Sorrento, grazie ad una rete di Candrina al 5′ minuto del primo supplementare. Sfiora l’impresa l’Arzanese che mantiene il pareggio al Partenio fino ai supplementari grazie a Figliolia che replica a Fabbro. La doppietta del biancoverde matura a 5 minuti dai rigori e passano i lupi. Eliminato ai supplementari anche l’Hinterreggio, 2-0 a Trapani Fuori anche L’Aquila che incassa il gol dell’eliminazione al primo minuto dei supplementari ad opera di Clemente. Nei 90′ il match si era concluso sull’1-1 con le reti dell’ex granata Fabinho per gli umbri e di Triarico per gli ospiti. Il Martina tiene testa al Lecce, ma viene piegato per 2-1. Dilaga il Poggibonsi: 6-3 al San Marino dopo i supplementari. La Paganese pareggia 1-1 a Latina (Tortolano e Scarpa, entrambi dal dischetto) ma proprio dagli 11 metri perdono dopo i supplementari. La serie si chiude sul 3-1 (errori di Giraldi, Romano e Franco). Passa ai supplementari la Nocerina che sbanca Andria grazie al gol di Ripa. Pronto anche il secondo turno, a cui manca solo la vincente di Lumezzane-AlbinoLeffe.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Gio Ott 04, 2012 1:30 pm

Tratto da positanonews

per quelli che dicono che il Sorrento, squadra di C1, è venuta con la berretti.

03/10/2012
Fatali i supplementari al Sorrento in Coppa Italia Lega Pro
Coppa Italia Lega Pro

La rete della vittoria molisana al 110’ di Calandrina



Non è stata una gara esaltante tra due formazione che per lo più erano imbottite di giovani che hanno dato il meglio di se stessi anche se non hanno brillato fino a quando nelle ripresa i lupi si sono fatti più voraci. Nei rossoneri si faceva una specie di turnover anche se in campo sono scesi alcuni giocatori come Frasca, Ciampi, Vigorito, Ferrara, De Angelis ed Esposito che gravitano nella file dalla prima squadra a parte il capitano Di Nunzio che è pianta stabile. I lupi si sono resi pericolosi di più nel secondo tempo, con i costieri che hanno ben arginato le ficcanti azioni rossoblu, ma è nei supplementari che c’è la svolta ed avviene solo a dieci minuti dal termine con una palombella di Candrina. La reazione rossonera cerca di impensierire la retroguardia locale che rintuzza bene, alla fine si esce dalla coppa ma si può dire che i ragazzi ci hanno provato.
Nel prossimo turno, il 17 ottobre, i molisani affronteranno il Latina che ha sconfitto dopo i rigori per 4-2 (1-1 al 90' e al 120') la Paganese.

COPPA ITALIA LEGA PRO – 1° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA

CAMPOBASSO-SORRENTO 1-0 dts

Marcatore: 110' Candrina

CAMPOBASSO: Iuliano, Colantoni, Esposito, Rais, Candrina, Boi, Santaguida, Mazza (106' D'Allocco), Morante, Mannoni (72' Di Bartolomeo), Perra (46' Marinucci).

A disp: Cerreti, Minadeo, Forgione, Grillo. Allen: Imbimbo.
SORRENTO: Frasca, Vigorito (94' Verdone), Ansalone, Schiavone, Di Nunzio, Ciampi, Ciccone (84' Scognamiglio), Ferrara (92' Alison), Iattarelli, De Angelis, Esposito.

A disp: Lombardo, Vitulano, Di Vicino, Procentese. Allen: Bevilacqua.
ARBITRO: Morreale di Roma
NOTE: ammoniti - Mazza, Morante, Ciccone, Schiavone, Di Nunzio, De Angelis, Alison.

ANGOLI: 8-1; RECUPERO: 0’pt, 4’st, 3’ 1°ts, 2’ 2°ts.


Ultima modifica di cuore rossoblù il Gio Ott 04, 2012 1:53 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Gio Ott 04, 2012 2:11 am

Tutti questi scienziati che si reputano giornalisti, visto che il loro mestiere è proprio quello di fare informazione, farebbero bene ad informarsi prima loro, altrimenti più che informazione, faranno disinformazione.
Il sorrento è venuto a Campobasso con la squadra Berretti ed addirittura con in panchina l'allenatore della berretti Bevilacqua, il tecnico in prima Bucaro che avrebbe snobbato Campobasso rimanendo a Casa propria con i titolare a preparare la prossima partita di Campionato?
Conseguenza di tutto ciò? ......... Che squadra di merda il Campobasso che non riesce a sbloccare la gara contro una banda di ragazzini allenati da un altrettanto inesperto allenatore della berretti. Tutto falso.
Le due squadre in campo erano entrambe ampiamente rimaneggiate ed hanno giocato una gara soporifera con il Campobasso che ha fatto la gara ed ha tentato più volte la via del Goal ed il Sorrento che viceversa non ha mai tirato in porta.
Nella presunta Berretti del Sorrento giocavano 4/5 elementi tra titolari fissi ed altri giocatori che comunque ruotano nell'ambito della prima squadra, che fanno la differenza, altro che Berretti. Esattamente come il Campobasso.
Su tutti Di Nunzio ex Vicenza in serie B con 2 campionati disputati in D, 3 in C2 e 3 in C1, giocando sempre da titolare rispettivamente nel Ferentino, Cassino e Sorrento;
poi il portiere Frasca scuola Roma con presenze in C1 e C2 con Arezzo, Villacidrese e Pro Patria;
Ciampi con esperienze in C1 con il Benevento ed in serie D con il Teramo;
Esposito di proprietà del Lecce giovanissimo ma autentica promessa del calcio nazionale, divenuto autentica colonna del Sorrento e giocando praticamente sempre da titolare.
oltre a tanti altri under che ruotano comunque anche nel giro della squadra principale.
Dell'allenatore Bucaro squalificato perciò impossibilitato ad andare in panchina ho già detto prima, lo stesso Bucaro comunque non era a Sorrento a preparare la prossima gara con i titolari ma in tribuna a Campobasso insieme al direttore sportivo Sasà Avallone.
Capito DiLallo, Bruno, Pompilio Mandato ecc. ecc.?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
frank78
Super Ultras
Super Ultras
avatar

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 12.07.08
Età : 39
Località : Roma

MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Mer Ott 03, 2012 7:07 pm

Meno male che almeno in coppa si va avanti!


[ Campobasso [ 1-0 dts ] Sorrento ] FINALE
95' Candrina (C)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   Mer Ott 03, 2012 5:45 pm

Questa gara non interessa a nessuno, neanche a me, anzi è quasi una scocciatura, ma apro il new topic soltanto per mettere in evidenza quanto sono stronzi ed in mala fede quelli di TLM.
Ecco quello che hanno detto oggi in TV nel presentare la gara, il Sorrento sceglie di arrivare a Campobasso giocando con la Berretti tanto è vero che nemmeno l'allenatore in prima Bucaro arriverà a Campobasso ma in panchina ci sarà soltanto l'allenatore della Berretti Bevilacqua.
Così tanto per sminuire in anticipo eventuali prestazioni decorose del Campobasso che ugualmente non metterà sicuramente in campo i titolari. Si buttano in avanti per non cadere, così facendo potranno continuare a distruggere la nostra e, fino a prova contraria, anche loro squadra di calcio.







Ecco invece la versione reale dal quartier generale del Sorrento:
Neppure il tempo di riprendere la preparazione per il Sorrento che incombe la coppa Italia di Lega Pro. La compagine rossonera sarà ospite del Campobasso al “Nuovo Romagnoli”.
Una gara che nasconde mille insidie e l’incognita sul come sarà affrontata la competizione.
Dopo averla vinta nella stagione 2008-09 i costieri non sono riusciti più a proseguire nella manifestazione andando incontro sempre a sconfitte roboanti che ne hanno interrotto la partecipazione.
Cosenza, Foggia e Paganese le ultime giustiziere del Sorrento. Passivi pesanti che si sperano possano non giungere più.
Buona parte della squadra resterà in costiera a lavorare con il tecnico Giovanni Bucaro, mentre a Campobasso siederà sulla panchina, della squadra del sodalizio di via Califano, Giuseppe Bevilacqua. La scelta è dettata anche dalla squalifica del mister palermitano rimediata l’anno scorso ad Avellino. Al termine della seduta mattutina Avallone e Bucaro partiranno alla volta di Campobasso per assistere al match.

Il giovane tecnico che è alla guida della compagine Berretti del Sorrento avrà l’opportunità di iscrivere il proprio nome nella storia del team peninsulare qualora dovesse riuscire a condurre la truppa al turno successivo.
A dare man forte a un nugolo di giovani classe ’94-’95 ci saranno alcuni elementi esperti che trovano poco spazio in prima squadra.In porta il ballottaggio è tra Frasca e Lombardo. Dietro con il capitano Francesco Di Nunzio, squalificato anche per Andria, possibile l’utilizzo di Vigorito, Ansalone e Ciampi. A centrocampo esordio stagionale per Gennaro Ferrara. Il biondo ragazzo dell’agro sarà al centro probabilmente con De Angelis. In attacco spazio a Roberto Esposito che dovrebbe ritrovare la maglia di titolare dopo la prima con il Treviso.
Questo l’elenco dei convocati per la trasferta molisana: Frasca, Lombardo, Vigorito, Ciampi, Di Nunzio, Ansalone, Esposito R, Ferrara, Ciccone, Scognamiglio, Iattarelli, Schiavone, De Angelis, Verdone, Alison, Procentese, Vitulano, Di Vicino.




E poi ditemi come fa a non venire in mente che certi personaggi sono in mala fede e lo fanno apposta per gettare discredito sulla truppa rossoblù.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)   

Tornare in alto Andare in basso
 
CAMPOBASSO - SORRENTO (COPPA ITALIA)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Pronto signora, è la Disney Italia. Lei ha vinto..."
» vendo tiger 1 garanzia italia
» Trade prioritario negli investimenti di Disneyland in Italia
» Presepi in Italia
» Un infermiere bolognese è il babbo più bello d'Italia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: