ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

LocalitÓ : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Mar Set 25, 2012 8:54 pm

Siamo alla follia pura, quest'arbitro Ŕ davvero fuori di senno, sentite sentite la motivazione della squalfica di Colantoni:

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:

COLANTONI GIUSEPPE (NUOVO CAMPOBASSO CALC.SRL) per avere sgambettato un avversario lanciato a rete senza ostacolo.

Sgambettato?????
Lanciato a rete?????
Senza Ostacoli???????
E ammesso che tutte queste stronzate siano vere, perchŔ dai solo una giornata di squalifica e non due? In questo caso specifico la squalifica deve essere di 2 giornate, forse hai capito di aver commesso una colossale puttanata e vuoi correre ai ripari, no caro sig. Caso, cosý facendo non ci rendi nulla di quello che ci hai tolto ingiustamente, primo perchŔ Colantoni non Ŕ un titolare fisso, secondo perchŔ il poverino siccome ha la faccia sfraffata da un avversario sotto i tuoi occhi, con 8 punti di sutura certo domenica comunque non avrebbe potuto giocare.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Mar Set 25, 2012 1:58 pm

Colantoni, il cattivone che secondo lo pseudoarbitro di domenica scorsa (farebbe bene a cambiar mestiere) avrebbe commesso fallo da ultimo uomo con conseguente rigore contro ed espulsione, ha preso una scarpata in faccia dall'angioletto Del Pinto del Chieti, quello che sempre secondo lo pseudoarbitro, avrebbe subito fallo da Colantoni, scarpata che gli ha provocato perdita di coscienza, trauma cranico, ricovero opedaliero, ed otto punti di sutura (referto medico dell'ospedale di Chieti).
Il povero Colantoni nelle prossime gare anche senza l'espulsione non sarebbe sceso in campo visto che gli hanno sfraffato la faccia, e invece l'assassino Del Pinto, Domenica sarÓ regolarmente al suo posto, con buona pace della lega calcio e di tutto lo schifo che ci ruota attorno.
Il Campobasso calcio ha comunque inviato in lega un DVD con la dimostrazione dello schifo che si Ŕ verificato Domenica scorsa a Chieti, non servirÓ a nulla ma almeno gli facciamo notare quanto sono stronzi, bene, bravi, ottima scelta da parte della societÓ.
Auguri vivissimo a Colantoni con la certezza che possa riprendersi presto da questa ignobile azione violenta da parte di un collega che non merita di calcare i campi di calcio.
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Lun Set 24, 2012 12:58 pm

Tutto Ŕ possibile, ma non dimentichiamo che con Juliano ancora fuori rosa, mandavamo in panchina Nunziata che ha appena 17 anni, Ŕ ovvio che un portiere under di prima fascia sarebbe stato meglio, non ti nascondo che anch'io sono rimasto basito alla notizia del tesseramento di Cerreti, ma evidentemente, come dici tu, ci sono cose che ci sfuggono, cose negative ma perchŔ no anche positive, non sappiamo cosa frulla in mente a Multineddu, io ho sentito Imbimbo parlare molto bene di Iuliano, forse lo vorrebbe far giocate titolare, a maggior ragione sembra strano il tesseramento di Cerreti, io invece non mi fiderei tanto di Iuliano, visto anche i trascorsi dell'anno scorso.
O magari hanno capito che Cattenari non Ŕ all'altezza e vogliono scaricarlo, ho visto sul web che Cerreti Ŕ molto bravo, sicuramente migliore di Cattenari, pu˛ darsi che a Gennaio faranno i giusti movimenti per sistemare definitivamente la squadra, chi ci capisce, io comunque continuo a baciare in terra se stiamo ancora qui a parlare del Campobasso, visto che fino a poche ore prima del termine per l'iscrizione il Campobasso era morto. Per il resto spero solo che riescano a far quadrare le situazioni, sia pur con tutti i casini di Caponiana memoria a cui siamo ormai abituati. Multineddu mi sembra in gamba e serio.
campobasso x sempre
tifoso
tifoso

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Lun Set 24, 2012 12:09 pm

cuore rossobl¨ ha scritto:
Indubbiamente c'Ŕ del vero in quello che dici, ma io credo che poi nella realtÓ le cose sono pi¨ difficili da come le possiamo vedere noi seduti dietro un pc. Il portiere under di prima fascia lo hanno cercato, a Campobasso ne sono passati una decina, ma con gli under, soprattutto nel ruolo molto delicato di portiere o becchi uno davvero bravo o rischi di fare ancor pi¨ figuracce, evidentemente quelli visionati non erano all'altezza, ma poi attenzione non dimentichiamo che gli under classe 90 e 91 fanno comunque prendere dei contributi dalla lega e le norme federali impongono di averne in rosa almeno 10 di cui uno che giochi almeno 30 minuti a partita, quindi Cerreti fa parte di tali under di seconda fascia che comunque servono sia per i contributi sia per gli obblighi federali. Gli under che vanno e vengono in prova a Campobasso vengono visionati senza firma del contratto, come si fa a scegliere un under senza curriculum senza visionarlo? Poi non credo che sia cosý facile trovare in giro under di prima fascia bravissimi, ci vuole tanto lavoro visionando tantissimi ragazzi, per quanto riguarda Marino e Juliano il problema Ŕ che ci portiamo dietro strascichi negativi della gestione Coscia-Provenza, sono giocatori che hanno un contratto biennale molto costoso e quindi non li puoi cedere, te li tieni sul groppono finchŔ loro non accettano revisioni del contratto, Marino inoltre bisogna vedere come sta fisicamente visto che dopo l'intervento dell'anno scorso ha dovuto subire un nuovo piccolo intervento, nonostante tutto il contratto con il Campobasso continua ad averlo ed i soldi li prende comunque pur non giocando.
Quello che penso io credo che emerge anche dalle dichiarazioni di imbimbo.lo so che il 91 Ŕ un under di seconda fascia,ma a questo punto giÓ avevi cattenari.che senso ha continuare ad ampliare la rosa in roli giÓ coperti.mi sembra strano che dal 25 luglio non si sia riuscito a prendere un terzino di ruo.sicuramente non Ŕ semplice ma Ŕ il suo lavoro.secondo me ci sono delle cose che ci sfuggono e ci sono giocatori che anche se non servono poichÚ raccomandati vengono presi
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Lun Set 24, 2012 9:25 am

ma secondo me capone pu˛ anche andare a carponi con l'oro sulla schiena da chi non ne vuol pi¨ sentir parlare di lui ma non ci sarÓ nessun avvicinamento perchŔ la frattura ormai Ŕ insanabile

cmq tentar non costa nulla
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Lun Set 24, 2012 2:25 am

Non so se qualcuno ha visto la partita su Molise TV, guardatela e ditemi se non abbiamo giocato bene, ce la siamo cavata bene addirittura anche in 10, non male nemmeno sul piano tattico, chiaramente in 10 Morante Ŕ rimasto isolato in quanto Sciarra e Konate hanno indietreggiato il loro campo di azione, ma la squadra non Ŕ affatto dispiaciuta, sono convinto che senza rigore ed espulsione avremmo visto un'altra gara, credo che ne il rigore ne tantomeno l'espulsione ci fossero, vi prego di notare come dopo lo strattonamento reciproco di Colantoni ed il loro giocatore, il loro giocatori ingigantisce il movimento di caduta fingendo di aver ricevuto un intervento duro alle gambe e subito dopo inizia una sceneggiata fingendo di soffrire molto per un colpo al ginocchio, nel frattempo colantoni invece sanguinava vistosamente dal viso, il sangue non si pu˛ simulare, al limite se qualcuno ha fatto fallo, questo Ŕ stato il portiere Cattenari che avrebbe franato addosso al teatino, ma anche in questo caso non vedo un intervento cosý evidente, il fallo non era da ultimo uomo perchŔ dietro c'era un altro giocatore del Campobasso, credo Candrina, oltre ai due Colantoni e Cattenari, insomma rigore ed espulsione si potevano tranquillamente non dare.
L'intera partita Chieti-Campobasso Ŕ stata trasmessa dalla nuova tv molisana che ha avviato le trasmissioni con l'avvento del digitale terrestre, quella per intenderci di Federico Mandato, Ŕ sul canale 611 del digitale terrestre, domani pomeriggio credo la rimandino in onda di nuovo, guardatela e ditemi se non ho ragione.
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Lun Set 24, 2012 2:10 am

Indubbiamente c'Ŕ del vero in quello che dici, ma io credo che poi nella realtÓ le cose sono pi¨ difficili da come le possiamo vedere noi seduti dietro un pc. Il portiere under di prima fascia lo hanno cercato, a Campobasso ne sono passati una decina, ma con gli under, soprattutto nel ruolo molto delicato di portiere o becchi uno davvero bravo o rischi di fare ancor pi¨ figuracce, evidentemente quelli visionati non erano all'altezza, ma poi attenzione non dimentichiamo che gli under classe 90 e 91 fanno comunque prendere dei contributi dalla lega e le norme federali impongono di averne in rosa almeno 10 di cui uno che giochi almeno 30 minuti a partita, quindi Cerreti fa parte di tali under di seconda fascia che comunque servono sia per i contributi sia per gli obblighi federali. Gli under che vanno e vengono in prova a Campobasso vengono visionati senza firma del contratto, come si fa a scegliere un under senza curriculum senza visionarlo? Poi non credo che sia cosý facile trovare in giro under di prima fascia bravissimi, ci vuole tanto lavoro visionando tantissimi ragazzi, per quanto riguarda Marino e Juliano il problema Ŕ che ci portiamo dietro strascichi negativi della gestione Coscia-Provenza, sono giocatori che hanno un contratto biennale molto costoso e quindi non li puoi cedere, te li tieni sul groppono finchŔ loro non accettano revisioni del contratto, Marino inoltre bisogna vedere come sta fisicamente visto che dopo l'intervento dell'anno scorso ha dovuto subire un nuovo piccolo intervento, nonostante tutto il contratto con il Campobasso continua ad averlo ed i soldi li prende comunque pur non giocando.
campobasso x sempre
tifoso
tifoso

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Lun Set 24, 2012 1:02 am

A mio avviso il direttore multineddu sta compiendo degli errori che in maniera molto diplomatica lo ha confermato anche imbimbo che ha detto"dobbiamo intenderci in settimana ne parler˛ ci servono degli acquisti che fanno al caso nostro". Mi chiedo a cosa Ŕ servito prendere un altro portiere giovane e inesperto (1991) che non Ŕ under? A mio avviso o si prendeva un portiere esperto o un under (soluzione preferibile).ha preso nelle due ultime settimane due under dal fondi un'attaccante e un centrocampista e poi adattiamo a terzini due centrocampusti come de libero e colantoni e continuiamo a puntare su esposito che in queste prime partite Ŕ stato veramente scadente. Non era meglio prendere dei terzinl di ruolo? Infine anche quest'anno abbiamo trenta tesserati ma non Ŕ meglio puntare sulla qualitÓ che sulla quantitÓ?vogliono reintegrare marino e iuliano ma nel frattempo giÓ ha preso candrina e il nuovo portiere? Dal punto di vista organizzativo xchÚ non si fa un incontri pubblico coi tifosi per cercare du ricucire ogni strappo???
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 11:04 pm

Figurati, quelli di TELE-MOLISE non fanno testo, per loro i rigori contro il Campobasso sono sempre sacrosanti e quelli dati a favore del Campobasso sono sempre inesistenti, non ho visto la trasmissione ma scommetto che hanno fatto il solito sondaggio tra tutti gli ospiti in cui quelli che per ipotesi volessero dire il contrario del duo Dilallo/Bruno stanno ben attenti dal farlo altrimenti vengono guardati brutto come se fossero dei marziani. Lo hanno fatto anche nell'occasione del rigore di Minadeo in scivolata in quel di Arzano (Mugnano) che guarda caso per loro c'era e invece quello non dato a favore del Campobasso in cui Morante viene spinto (si vede perfettamente il braccio dell'avversario che si allarga verso il corpo di Morante) in cui tutti gli ospiti sono stati costretti a dire che non c'era, anche il giocatore del Campobasso che altrimenti sarebbe stato additato di essere poco obiettivo.
Conosciamo a menadito i personaggi e come si comportano.
Scommetto che in pagella hanno messo una serie di 4 e 5, se non 3, mentre gli altri commentatori delle altre squadre molisane, fanno fioccare i 7 pure quando le loro squadre perdono per 4-0.
Ma cosa si aspettavano da una squadra con il morale sotto i tacchi, in 10 contro 11, che aveva beccato il goal su un rigore probabilmente inesistente, contro un'avversaria molto forte che aveva pure raddoppiato, che si mettessero a ballare la samba? PerchŔ non giudicano l'operato della nostra squadra prima del falso rigore, prima dell'ingiusta espulsione del povero Colantoni cacciato ingiustamente visto che lo hanno sfraffato di sangue, prima che questi episodi hanno messo a tappeto la nostra squadra soprattutto sul piano psicologico?
Prima di tutto ci˛ abbiamo giocato alla pari contro un'avversaria costruita per vincere il campionato.
Non Ŕ sufficiente per mettere delle sufficienze in pagella a questi poveri ragazzi che la domenica ce la mettono tutta, ed al povero Imbimbo che fa di necessitÓ virt¨ dovendosi inventare una squadra degna di tal nome ogni domenica per barcamenarsi nei meandri delle regole di merda sugli under, facendo i conti con le assenze per infortunio e per squalifica?
Tanto non hanno capito che quelle pagelle del cacchio se le vedono solo loro ed i loro abominevoli ospiti.
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 9:46 pm

mah secondo me il rigore che hanno dato al chieti proprio non c'era, anche se a Tele_Molise hanno detto che c'era; il secondo gol Ŕ una ennesima dormita dei due centrali che guardavano le farfalle... affraid

per quanto riguarda il prosieguo del campionato speriamo bene, ma non bisogna partire battuti in nessuna partita e domenica bisogna fare punti.

........................nunziata
...............boi candrina minadeo
.....modica rais d'allocco forgione esposito
..................................konate
........................morante

cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 9:05 pm

Io ce l'ho anche adesso il mal di pancia, oltre ad averlo prima della gara, ma poi sono incazzato nero per come Ŕ arrivata la sconfitta, se perdevamo in 11 contro 11 e con due realizzazione "pulite" del Chieti, la vittoria l'avrei accettati pi¨ serenamente, ma a perdere cosý, quando stavamo facendo la nostra onesta partita, non ci sto. Io ancora non vedo il servizio sulla gara, ma i nostri giocatori dicono che il fallo Colantoni lo ha subito piuttosto che averlo fatto, tu hai visto il servizio? E vero?
gigino
Ultras
Ultras

EtÓ : 31
LocalitÓ : campobasso (ma al momento fuori sede)

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 8:53 pm

Mi sa che pareggiammo 0-0, quindi lý proprio non riusciamo a metterla dentro in nessun modo... infatti quando so che dobbiamo giocare a Chieti a me viene il mal di pancia...
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 8:51 pm

gigino ha scritto:
Una curiositÓ, puramente statistica. Ma a Chieti abbiamo mai non dico vinto ma almeno segnato? Da quel che ricordo io Ŕ uno dei pochi campi sui quali non abbiamo mai segnato, correggetemi se sbaglio. La prossima volta che giochiamo in quello stadio i nostri avversari potranno tranquillamente giocare senza portiere, tanto quella porta per noi Ŕ avvelenata.

Non vorrei sbagliare ma in serie D, qualche anno fa abbiamo pareggiato, ma non so con che risultato, quello che dici Ŕ verissimo, o se non lo Ŕ, poco ci manca.
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 8:49 pm

Tornando alla gara odierna, inutile dire che siamo sfigatissimi e tartassati dagli arbitri, se Ŕ vero come Ŕ vero che Colantoni Ŕ stato espulso ma Ŕ uscita sanguinante ed ha dovuto mettere quattro punti di sutura, vorrei vedere se questo rigore c'era o non c'era, poi Ŕ chiaro che con un uomo in meno e sotto di un goal tutto Ŕ diventato difficile specialmente contro una corazzata come il Chieti e contro uno mostro come De Souza, giocare quasi tutta la gara in dieci sul campo di una delle favorite alla vittoria finale non Ŕ facile, del resto fino al rigore, in 11 contro 11 ce la siamo giocata alla pari ed il Chieti non ci aveva mai impensierito.
Che cazzo di sfiga che ci ritroviamo.
gigino
Ultras
Ultras

EtÓ : 31
LocalitÓ : campobasso (ma al momento fuori sede)

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 8:44 pm

Una curiositÓ, puramente statistica. Ma a Chieti abbiamo mai non dico vinto ma almeno segnato? Da quel che ricordo io Ŕ uno dei pochi campi sui quali non abbiamo mai segnato, correggetemi se sbaglio. La prossima volta che giochiamo in quello stadio i nostri avversari potranno tranquillamente giocare senza portiere, tanto quella porta per noi Ŕ avvelenata.
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 8:43 pm

Ovviamente per˛ c'Ŕ da correre ai ripari, occorre un portiere con le palle, non me ne voglia il buon Cattenari ma abbiamo bisogno di un vero portiere, under o non under, uno che faccia la differenza, e poi bisogna risolvere il problema degli under, abbiamo bisogno di un under di prima fascia che copra il ruolo di terzino destro e forse forse anche di un altro under di prima fascia a centrocampo che possa alternarsi a Di Libero.
Per il resto stiamo a posto, se arrivasse un centravanti che dia una mano a Morante non sarebbe male, a meno che Multineddu non abbia giÓ risolto il problema della sostituzione di Morante con gli uomini giÓ in rosa, del resto noi non conosciamo ancora bene tutti gli elementi, ad esempio quel Bussi che sta recuperando dall'infortunio potrebbe fare al nostro caso ma noi non lo conosciamo.
Se restasse in rosa Marino, si potrebbe anche sostituire Minadeo con Marino, ma questa cosa mi farebbe star troppo male, ho grande stima e grande affetto per il capitano per vederlo relegato in panchina, la cosa Ŕ delicata e non vorrei stare al posto dello staff tecnico nel fare una scelta simile.
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Dom Set 23, 2012 8:34 pm

E invece anche stavolta Ŕ andata male, Chieti per noi Ŕ stregata, ora bisogna essere uomini e non farsi prendere dallo scoramento, siamo appena alla 4 giornata, come dice giustamente Morante, la classifica non dobbiamo guardarla, anche perchÚ con i due punti di penalizzazione per l'iscrizione perfezionata in ritardo, di punti in classifica ne abbiamo solo 2, siamo pertanto in piena zona retrocessione, ma bisogna stringere i denti, lasciar parlare i denigratori che adesso troveranno fiato per rinforzare i loro insulti, il campionato sarÓ durissimo, ma lo sarÓ anche per gli altri, occorre rimboccarsi le maniche e lavorare, guardando a lungo termine, del resto sarÓ difficile trovare risultati utili nel breve tempo, basti pensare che la prossima in casa giochiamo contro il Pontedera che finora ha perso in casa contro il Chieti ma ha vinto a L'Aquila e Foligno oltre a vincere in casa contro l'Hinterreggio, quindi una squadra che sta viaggiando a mille, per non parlare della prossima trasferta che la si pu˛ considerare non dico proibitiva ma addirittura quasi giÓ persa in anticipo, andremo infatti ad Aprilia contro una squadra che non ha cambiato nulla, ne giocatori ne allenatore, gioca a memoria ed ha vinto tutte le partite giocate finora tranne oggi fuori casa contro l'Hinterreggio che ha pareggiato praticamente a tempo scaduto una gara giÓ vinta, le altre vinte sono contro Arzanese, Foligno e L'Aquila. Ironia della sorte subito dopo giochiamo ancora fuori casa contro il Gavorrano. Poi ci tocca L'Aquila in casa, poi andiamo a Salerno, insomma, roba da far accapponare la pelle, sul piano del calendario ci Ŕ andata malissimo, ma il campionato Ŕ lunghissimo ed i punti importanti saranno quelli della primavera, non certo quelli delle prime gare, pertanto nervi saldi, lavorare e andare avanti.
Facciamocene una ragione, da qui ai prossimi mesi viaggeremo sempre nella parte bassa della classifica, ma questa classifica non ci interessa e non deve interessarci, prendiamo esempio dalla maturitÓ e dall'esperienza delle parole di Morante.
mauro59
tifoso
tifoso

LocalitÓ : Torino

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Gio Set 20, 2012 1:41 pm

Ultimamente Ŕ sempre andata male con i neroverdi, speriamo d'invertire la rotta e di portare a casa un risultato positivo. Con determinazione e concentrazione possiamo farcela. Forza Lupi.
cuore rossobl¨
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   Gio Set 20, 2012 1:44 am

Partita davvero tosta, dai ragazzi regalateci un sogno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)   

Chieti - Campobasso: Alessandro Caso di Verona (Muto-Di Guglielmo)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alessandro Vitti: il suo blog
» Dichiarazione d'amore ad Alessandro Mario
» ALESSANDRO MARIO
» Verona, morto il ragazzo pestato
» 6░ Model Expo di Verona

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: