ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 GLI ULTRAS COME SCHETTINO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioOggetto: GLI ULTRAS COME SCHETTINO   Gio Giu 21, 2012 6:34 pm

TORNI A BORDO CAZZO, così imprecava il comandante De Falco al comandante Schettino che era scappato via dal Costa Concordia, e così hanno fatto gli ultras ed i loro capi, quando il campobasso era in difficoltà sono scappati via, codardi come e più del povero schettino che almeno aveva l'attenuante dell'umana paura di affondare, i codardi ultras neanche quella, ed ora che forse il buon Capone, dopo aver sputtanato tutti dimostrando che al di la delle chiacchiere non c'è un cazzo di nessuno disposto a fare calcio ne a pagamento e nemmeno prendendo in gestione gratuita il titolo, ed ora che il buon Capone, dicevo, si potrebbe accingere a togliere per l'ennesiva volta le castagne dal fuoco ai campobassani, gli ultras cosa faranno? Continueranno con l'ostracismo che li ha contraddistinti negli ultimi 2 anni? Oppure dimostreranno di essere dei veri uomini e come tali avranno le PALLE per chiedere scusa e tornare a sostenere i loro colori rossoblù?
Secondo me non avranno le palle e continueranno a dire ai ragazzini che li seguono come dei profeti che bisogna continuare con la lotta dura contro Capone e se sceglieranno di entrare allo stadio lo faranno come al solito per mandare a fan culo, come sempre, il presidente Capone. Ma sono così tranquilli che tutti gli altri tifosi saranno disposti a sopportare tale loro insano atteggiamento con la consapevolezza che dobbiamo baciare in terra se Capone ancora una volta ci ha tolto dalla merda? Non vorrei che qualcuno presente in curva passi alle vie di fatto, anche perchè una prima avvisaglia si è avuta già nel campionato scorso, la violenza va sempre condannata, ma quando uno se la va a cercare deve stare attento. Per fortuna ci saranno sempre i solerti poliziotti pronti ad intervenire se qualche esagitato dovesse decidere di far passare un brutto quarto d'ora a vaffanculisti di professione.
Ma come biasimare i poveri ultras che non avranno le palle per chiedere scusa e dire che hanno sbagliato totalmente con il loro atteggiamento, la figura di merda che farebbero con la piazza sarebbe troppo grossa, e solo i veri uomini riescono a chiedere scusa in queste situazioni.
Gli ommeniccoli non ci riescono.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
 
GLI ULTRAS COME SCHETTINO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultras brava gente, italiani brava gente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: