ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 DOVE SONO FINITI?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: Re: DOVE SONO FINITI?   Mer Giu 13, 2012 6:44 pm

La mia ultima speranza è che Capone alla fine iscriva la squadra al campionato o che trovi imprenditori ovviamente di fuori regione che vogliano accollarsi l'onere di fare calcio a Campobasso e di farsi insultare quando commetteranno degli errori ed anche quando non ne commetteranno affatto.
In alternativa auguriamoci che davvero dietro a Di stefano e Pulitano ci sia gente con i soldi sperando che si possa ripartire almeno dalla serie D con un improbabile ripescaggio. Del resto anche i ripescaggi si ottengono solo tirando fuori i soldi, come ha fatto Capone che, guarda caso, l'ha ottenuto, senza di quelli, hai voglia a farti aiutare dagli avvocato Mancini di turno, i miracoli non li fa nessuno, solo con i soldi si può andare avanti. Noi uno che ce li aveva lo avevano trovato, ma gli abbiamo sputato in faccia.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioTitolo: DOVE SONO FINITI?   Mer Giu 13, 2012 6:34 pm

Dove sono finiti quelli che hanno insultato Capone, quelli volgari che lo hanno mandato a fan culo anche nella sua città (Avellino), i giornalisti, i commentatori della domenica che, gambe accavallate, facevano i professori in TV criticando Capone e facendo sfoggio della loro presunta competenza calcistica a differenza di quel deficiente ed incompetente di Capone, dove sono finiti i giornalisti che avevano la ricetta per fare calcio con i soli campobassani buttando nel burrone quel presuntuoso di Capone, dove sono finiti gli energumeni appoggiati dai direttori di testate giornalistiche con la scrima rifatta che insultavano Imbimbo o che erano pronti a criticare lo staff tecnico, giocatori, direttori, consci di essere solo loro i competenti in grado di dare giudizi sull'operato del fesso che tirava fuori i soldi. Dove sono finite le cordate, gli imprenditori, i politici, gli assessori, pronti a dimostrare a Capone come si fa calcio a grandi livelli, dove sono finite le vecchie glorie del Campobasso che, loro si, sanno come si fa calcio, loro che hanno fatto la serie B. Dove sono finiti i professori che dicevano che Capone era un bandito, che riciclava denaro sporco, che non pagava gli stipendi, che frodava il fisco, che era incompetente, non sapeva fare calcio, non sapeva gestire il settore giovanile ecc. ecc. chi sono i sostituti di Capone che invece lo sanno fare? Dove sono i grandi imprenditori locali che non entravano in società solo perchè c'era Capone? O solo perchè Capone chiedeva troppo per andar via? Dovo sono finiti questi signori, visto che Capone era pronto a cedere in gestione gratuita il titolo ed anche in questa circostanza non si è visto e sentito nessuno?
Tutti zitti, tutti con la lingua nel deretano, tutti ad aspettare le mosse provenienti da Montella, tutti a sperare, sotto sotto, ma senza farlo notare in giro, che alla fine Capone non rompa definitivamente il giocattolo ed iscriva la squadra al campionato, così potranno ricominciare ad insultarlo per un altro anno.
Sono 7 anni che cerco di far capire che non c'erano alternative agli avellinesi ed invece tutti ad illudersi che invece non era così, eppure quelli della mia età sapevano bene come sono andate le cose nel passato, almeno loro dovevano rendersi conto che era meglio dare una mano ai montelliani piuttosto che tuffarsi nel buoi, e invece le esperienze passate non hanno insegnato nulla neanche a loro, ed eccoci qua, con un pugno di mosche in mano e la rabbia immensa di aver buttato alle ortiche la quasi certa possibilità di fare la serie C unica, insomma, per un capriccio di tutti quei deficienti e presuntuosi campobassani che non hanno voluto capire, dobbiamo rinunciare a giocare contro Taranto, Foggia, Benevento, Frosinone, Pisa, Barletta, Como ecc. ed accontentarci di giocare contro Biferno Calcio, Monti Dauni, Vastogirardi, Roseto, Fornelli ecc. E con Agnonese, Termoli, forse Trivento, Isernia che ci guardano dall'alto.
Bravi, bravi, avete fatto proprio un bel servizio a questa città, grazie di cuore e complimenti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
DOVE SONO FINITI?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sovrana dei mari
» Pensieri, Sentimenti, Poesie e Riflessioni....
» Dove sono ambientati i cartoni Disney
» Dove sono tutti quanti?
» Pietre semipreziose: come capire se sono autentiche?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: