ilmurodeitifosi di Campobasso
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 
 

 SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikael
Ultras
Ultras


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 03.06.09

MessaggioOggetto: Re: SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE   Sab Mag 12, 2012 1:36 pm

Amico Cuore, ho letto il tuo post e approvo in toto quello che hai scritto. Tu lanciato come si dice, un masso nel mare se c'è qualcuno che potrebbe essere interessato vedrai che si faranno vivi.Bisogna essere solo pazienti. Certo qualcuno in alto dovrebbe raccogliere il tuo invito. Io ci spero. Anche perchè da quaello che ho sentito anche se non va in porto la nuova riforma di sicuro ci sarà un bella scrematura o meglio molte squadre o piccole entità non avranno la forza di affrontare un campionato pesante come previsto. Si prospetta oltre alla 1^ diviosione a tre gironi c'è anche la possibiltà di formare la 2^ serie di ben 72 squadre divise i gironi da 22 e 23 squadre quindi ci sarà posto per molti sempre con le dovute garanzie, e ti pare niente?? Non ci saranno più penalizzazioni come nello scorso campionato ma solo (ripeto) garanzie economiche e io nonne vedo molte ad (come citate dagli esperti) avere i requisit giusti,vedi il Taranto 'e altre che ora mi sfuggono. Morale della favola bisogna a tutti i costi trovare che avvicenda Capone o lo sostengono perchè come si dice la torta è molto appetibile. Comunque da ora innanzi ne sen tiremo e vedremo delle belle.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioOggetto: Re: SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE   Sab Mag 12, 2012 12:43 pm

Ma perché gli addetti ai lavori, politici e quanti hanno a cuore le sorti rossoblù anche perché ci campano, (vedi giornalisti), non sondano il terreno in quel di Agnone? Io ricordo sempre la trattativa mai andata a buon fine con tal Fiaschetti legato all'ex attaccante del Campobasso D'Ottavio di Agnone, quello si che era un pezzo da novanta con soldi ed organizzazione ad un livello molto, ma molto superiore a quella di Capone, si provi anche a contattare Sabelli che da poco ha lasciato la carica di amministratore delegato dell'Alitalia, ma con un passato di alto dirigente di Piaggio, Telecom ed altre cariche nazionali importantissime che adesso mi sfuggono, solo questa è la gente che può farci fare il salto di qualità. Rocco Sabelli tra l'altro è un appassionato di calcio e sa perfettamente che il calcio Agnonese, da lui finanziato, non può andare oltre una buona serie D, questo per evidenti motivi legati al bacino d'utenza del ridente centro altomolisano. Insomma bisognerebbe muoversi, altrimenti ci aspetta il modesto CB 1919 presieduto dal modesto Pulitano, altro in città non c'è, a meno che Capone non trovi egli stesso l'acquirente in altre zone d'Italia.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO
avatar

Messaggi : 2076
Data d'iscrizione : 05.02.08
Località : CAMPOBASSO

MessaggioOggetto: SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE   Mar Mag 08, 2012 10:35 pm

Parole e musica di Gaudiano Capone su Primo Piano di oggi:

Si tratta di un congedo definitivo?
Quello ci sarà il giorno in cui nessuno sarà disposto a fare il bene del Campobasso. Dipenderà dagli sviluppi futuri. Magari troviamo l'acquirente giusto o persone disposte a dare una mano concreta e valutiamo diversamente il prosieguo.

C'è qualcosa in pentola?
No. Vediamo se è percorribile questo discorso con Casillo. Diamoci di tempo fino al termine del mese, ma non è che mi aspetti grandi cose in generale.

Sempre dalle parole di Gaudiano Capone:
Sul discorso della gestione, per creare i presupposti ad andare avanti occorre che un capoluogo di Regione contribuisca almeno per il 50% delle spese, altrimenti non si va da nessuna parte.

Insomma se arrivano aiuti a Capone oppure se arriva un acquirente, il calcio professionistico a Campobasso possiamo ancora vederlo, ma se nessuno si fa avanti ed alla fine Capone riuscirà con qualche piccolo aiuto economico e con grande sacrificio ad iscrivere la squadra al prossimo campionato, questa cazzo di piazza dovrà una volta per sempre appoggiarlo, non si può continuare a fare i fessi sbeffeggiando Capone e sapendo che dietro di lui c'è la più assoluta desolazione, bisogna pur farsene una ragione.
Meglio la lega pro con un antipatico Capone che il niente.
Se poi viceversa arriverà il grande capitalista che ci toglierà dalla cacca in cui siamo, allora saremo tutti ancora più contenti.
P.S. qaundo Capone dice che per andare avanti occorre che il Capoluogo contribuisca almeno per il 50%, è ovvio e scontato che punta in alto per ottenere di meno, io son convinto che se riceve il 30% delle spese dalla piazza, lui iscrive la squadra al prossimo campionato, e sono altrettanto convinto che se vedesse una piazza entusiasta e festosa pronta a seguire la squadra in massa, rilancerebbe e metterebbe sul piatto altri milioni per rilanciare il calcio a Campobasso, i sldi ce li ha ancora nonostante la crisi, ma in un clima così mortificante come quello attuale, anche Moratti si vedrebbe cadere le braccia e deciderebbe di non metterci più nemmeno un centesimo.
Se poi i vaffanculisti hanno altre soluzioni, le tirassero fuori, ce li mettessero loro i milioni di euro per fare calcio, e noi saremo tutti contenti di mandare a casa Capone e di fare calcio a casa nostra con Cosco in panchina, Mancini dirigente, giocatori di campobasso, preparatore atletico e dei portiere campobassani, dirigenti molisani ecc. ecc. Ma se i soldi non vengono dai campobassani come possiamo continuare a sognare questo calcio fatto di campobassanità?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE   

Tornare in alto Andare in basso
 
SE TUTTI SI IMPEGNANO, IL TITOLO LO POSSIAMO ANCORA SALVARE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ECCO DOVE ERAVATE TUTTI!
» A Natale siamo tutti più buoni?
» Voglio proprio vedere quanti caratteri può contenere il titolo di una discussione in questo forum, ma mi sembra ne contenga tanti. Sisi, davvero tanti. ma tanti quanti? Posso andare avanti all'infinito? Posso fare i papelli pure nel titolo della discussio
» Un caro saluto a voi tutti
» Io,( tutti)....e l'ego!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: