ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Gio Apr 05, 2012 9:43 pm

Dalla top 11 di Tuttolegapro:

Francesco Falcone (Campobasso): il giovane portiere classe 91, chiamato a sostituire l’esperto Ioime, sfodera una buona prestazione contro la Paganese, evitando alla sua squadra un passivo più pesante. DECISIVO

Peccato che poi queste belle prestazioni non ci permettono mai di prender punti
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mer Apr 04, 2012 1:34 pm

oddio, viscido in difesa non so quanti minuti gioca e quanti rigori ci danno meglio che fa lo schermo a centrocampo cmq io farei un bel 1-6-3-1 nel primo tempo e poi si valuta cosa fare nel secondo
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mer Apr 04, 2012 1:22 pm

Anch'io farei giocare Falcone in porta, liberando così un posto per l'under (gli altri due sarebbero Esposito e Forgione) e così potrebbe evitare di schierare l'acerbo Fassari. Io al ruolo di terzino destro ci metterei Viscido, lui farebbe un figurone, tosto com'è nell'attaccare le caviglie dell'avversario, a centrocampo, senza obbligo di un altro under, ci sarebbero diverse soluzioni alternative anche senza Viscido spostato in difesa.
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mer Apr 04, 2012 1:01 pm

no no è bravo però domenica ha fatto un errore troppo grave. cmq anche falcone sec me non è male io farei giocare lui oggi pom. cmq a sentire teleregione viscido ci dovrebbe essere
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mer Apr 04, 2012 12:58 pm

http://www.teleregionemolise.it/index.php?option=com_content&view=article&id=10

prima che aggiornino con lo sport odierno, lo hanno detto anche qui, a teleregione e poi e sui titoli di un quotidiano locale, non ricordo se "Il Quotidiano" oppure "Primo Piano Molise"

Effettivamente il secondo goal di domenica è da addebitare a Ioime, come anche qualche altro delle passate gare, il problema è che Ioime, pur essendo bravissimo sia nelle uscite che tra i pali, spesso si fa trovare troppo fuori dalla porta e gli avversari furbi approfittano e lo uccellano, se riuscisse a corregere tale difetto, sarebbe un portiere perfetto, non dimentichiamo le favolose parate fatte a Perugia ed in altre circostanze.
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mer Apr 04, 2012 12:31 pm

dove hai preso la notizia della non convocazione di ioime?

...della serie che gaudiano dice ai microfoni che ho parlato con i ragazzi e non sembrano esserci problemi

cmq dopo i gol che si è preso domenica scorsa forse meglio che si riposa, il secondo è proprio scandaloso, forse i suoi compagni l'avranno sottolineato a fine gara negli spogliatoi. io mi sarei incazzato come una bestia.
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mer Apr 04, 2012 12:19 pm

Sembra che Ioime non sia stato convocato, ma perché? qualcuno sa il motivo?
Se il motivo è quello di schierare Falcone come terzo under ed evitare di far giocare Fassari, allora posso anche capire, Ma se gioca Senatore, che under non è, allora non capisco proprio. Non è che è successo qualcosa negli spogliatoi ed è una mossa punitiva, se stiamo a questo livello di nervi, so cazzi amari. Stesso discorso per Viscido. Boh!
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mer Apr 04, 2012 11:23 am

questa è la formazione che da tuttolegapro.com

Ioime;

Fassari, Bertozzini, Scudieri, Esposito;

Fazio, Volpe, Forgione;

Cruz, Todino, Laporta.

ma viscido? mi sfugge il motivo per la sua assenza.
cmq laporta non so chi sia (cosa ha fatto prima di venire a cb ecc...) ma non mi ispira per nulla fiducia sembra che giochiamo in 10, mi sembra (almeno nelle partite che ho visto) che sta li sulla fascia a fare il segna posto e sia totalmente scollegato dalla squadra.

cmq possiamo già commentare la quarta sconfitta consecutiva? mi sembra improbabile che alla paganese abbiano smantellato a tal punto da non voler fare neanche i play-off...
...e poi c'è quel luca orlando che mi fa paura, e perchè dino fava? secondo me ci aprono come una scatoletta di tonno, possiamo solo sperare di addormentare la partita e sperare sperare sperare che le altre squadre non cambino eloquentemente destinazione d'uso aprendo industrie dolciarie...
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   Mar Apr 03, 2012 6:45 pm

La terna arbitrale mi sembra possa essere a nostro favore, anche se ormai la Paganese non fa più paura al Perugia, però non si sa mai.
Comunque i designatori sono proprio dei cretini, ma come si fa a far arbitrare una partita della Paganese ad una terna arbitrale umbra, addirittura un guardialinee è di Perugia, mah.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno   

PAGANESE - CAMPOBASSO: arbitro Manuele Verdenelli - Foligno; assistenti Nicola Fraschetti - Perugia e Marco Chiocchi - Foligno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nicola Saviori
» Disney Village :: Starbucks Coffee
» Campania
» Resoconti Mostra "Dal Caravaggio" Castel Sismondo - Rimini
» Di tutto un po'

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: