ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrarsiRegistrarsi  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

8 partite in un mese

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Lun Mar 26, 2012 12:13 pm

Si tratta di portare a casa 7/8 punti in 7 gare, e dai che ce la possiamo fare, ma tutti insieme e tutti uniti, è arrivato il momento di sotterrare le asce di guerra e portare a casa la salvezza, obiettivo che ci accomuna tutti.
Se vogliamo domenica prossima possiamo dare una grande mano al Campobasso per vincere quella gara, se invece i tifosi non faranno il loro dovere, saranno corresponsabili di una eventuale retrocessione, insieme a tutti gli altri.
La causa della retrocessione sarà da dividere tra tutti coloro che ruotano attorno al calcio cittadino, compresi tifosi, giornalisti, istituzioni, politici, oltreché, ovviamente staff tecnico, dirigenza, presidenza ecc. Forse forse gli unici a salvarsi saranno proprio i ragazzi che scendono in campo, i quali stanno dando il massimo nelle loro possibilità, senza risparmiare fiato, gambe, muscoli, cuore e rimettendoci anche in termini di salute personale.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Lun Mar 26, 2012 12:06 pm

werewolf ha scritto:
purtroppo avevo ancora ragione, sinceramente speravo di essere contraddetto dal risultato di oggi pomeriggio ma non è stato così. ripeto imbimbo sta peccando di fame di risultati ma qualcuno più esperto di lui (molino in primis e i preparatori altetici) devono consigliarlo bene se no se continuiamo a fare queste scelte la salvezza non la prendiamo. un fesso come me ha pensato a questa situazione prima della prima delle 8 partite, non vedo come gente che fa calcio non ci pensi, cazzo!

Avevi ragione tu, e intanto rischiamo di aver fatto fermare anche Mateo, guardate che Mateo è fondamentale, lui insieme a Ioime sono gli esperti della difesa, non a casao dopo l'uscita di mateo in difesa non ci hanno capito più una mazza ed abbiamo preso due pere, se restava in campo Mateo forse finiva 0-0. Ma la frittata ormai è fatta, ora bisogna fare la conta dei danni e vedere quanti infortunati riusciamo a recuperare subito, se tutti restano fuori per un mese e più, allora sono davvero cazzi nostri, Licciardi ad esempio, se si è stirato temo che stia fuori per parecchio, Mateo se ha avuto probllemi all'inguine potrebbe avercene per molto tempo, speriamo di no, a questo punto però se non si vince contro il Melfi, caro werewolf, non credo che possiamo permetterci di andare a Pagani con la squadra Berretti, se invece vinciamo contro il Melfi lo potremmo anche fare. Ma tanto non siamo noi a decidere e sono sicuro che non lo faranno.
Vediamo cosa succede nei prossimo giorni e tocchiamo ferro per gli infortuni, il mister ha dato giustamente due giorni di riposo, quindi rientreranno tutti a Campobasso soltanto Mercoledì, poi il 3 Aprile ci sarà la sentenza per la storia dei due punti tolti ingiustamente al Campobasso, anche da li potrebbero arrivare buone nuove per recuperare qualche punto, oltre ovviamente a qualche punto che potrebbe essere tolto ad alcune società inadempienti riguardo ai pagamenti degli stipendi e contributi. Insomma bisogna fare di necessità virtù ed agguantare con i denti qualsiasi mezzo che possa darci la salvezza, non ultimo l'ennesimo appello a sostenere questi ragazzi nelle partite casalinghe, speriamo che gli ultras ci facciamo qualche bella sorpresa per domenica prossima.
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Lun Mar 26, 2012 1:19 am

purtroppo avevo ancora ragione, sinceramente speravo di essere contraddetto dal risultato di oggi pomeriggio ma non è stato così. ripeto imbimbo sta peccando di fame di risultati ma qualcuno più esperto di lui (molino in primis e i preparatori altetici) devono consigliarlo bene se no se continuiamo a fare queste scelte la salvezza non la prendiamo. un fesso come me ha pensato a questa situazione prima della prima delle 8 partite, non vedo come gente che fa calcio non ci pensi, cazzo!
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Dom Mar 25, 2012 6:49 pm

E intanto abbiamo perso ancora una gara, e meno male che chi sta dietro di noi non corre e siamo rimasti comunque a 5 punti dalla zona Play Out, ma come si poteva pensare di fare punti contro L'Arzanese con quella squadra sfraffata senza 5 titolari e con altri in campo che non si reggevano in piedi, poi alcuni dei ragazzini che hanno giocato non si sono dimostrati affatto all'atezza della situazione. Forse effettivamente era meglio giocare con la squadra primavera e risparmiarci i titolari, anche perchè solo la prossima settimana potremo fare gli allenamenti normali per sette giorni, nella successiva ci sarà di nuovo un turno infrasettimanale a Pagani, a questo punto penso anch'io che in caso di vittoria contro il Melfi, nel turno infrasettimanale a Pagani si potrebbe andare con la squadra primavera.
Scusate, ma qualcuno sa dirmi perchè è stato sostituito Mateo? Mi ero assentato un attimo e non ho capito se per infortunio o altro, ci mancherebbe solo un infortunio pure a Mateo e così saremmo davvero nei guai.
Sta cazzo di neve ci ha davvero inguaiati, ci porteremo dietro le conseguenze di questo tour de force ancora per diverse settimane, gli infortuni muscolari di diversi nostri giocatori non guariscono in pochi giorni.
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Dom Mar 25, 2012 6:33 pm

Da quello che ne so io, Capone farà di tutto per iscriversi al prossimo campionato sia di C1 che di C2, non è che soldi non ne ha più ma sicuramente il momento è duro anche per lui, poi resta il solito discorso fatto tante volte, lui potrebbe ancora investire nel Campobasso ma non ha più voglia di farlo perchè non vede da parte della città la voglia di continuare a lottare, ovviamente se vedesse una piazza che va allo stadio, dei giornalisti che lo appoggiano, gli ultras che fanno il tifo, i politici che gli danno una mano, sicuramente per l'anno prossimo potrebbe fare anche altri progetti, Capone, lo abbiamo capito un pò tutti, è un tipo strano, se ci fosse una piazza che lo osanno, ed a lui piace essere osannato, potrebbe fare fesserie tipo quella di preparare una squadra per vincere il prossimo campionato, anche se dovesse trattarsi di C1, ciò significherebbe puntare alla promozione in serie B, ma con l'ambiente di merda che c'è in questo momento a Campobasso dimmi chi potrebbe essere interessato a rilanciare il progetto rossoblù? Nessuno, la cosa incredibilmente ridicola e che coloro che remano contro Capone, con il loro atteggiamento ostruzionistico non fanno altro che andare contro se stessi, con l'ambiente depresso che c'è attualmente, non si agevola nemmeno la possibilità di ricambio ai vertici del calcio locale, questo perchè chi dovrebbe fare un'offerta a Capone per rilevare il Campobasso, vedendo una città che ne frega altamente del calcio cittadino, ci pensa su due volte prima di avventurarsi per questa strada irta di difficoltà. Quindi voltare le spalle al Campobasso non fa altro che agevolare la strada di una continuazione della gestione Capone con pregetti tutt'altro che amiziosi.
mikael
Ultras
Ultras

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Sab Mar 24, 2012 2:12 am

Amico Cuore, ho letto attentamente le tue ulteriori informazioni. La prima parte è da tenere in considerazione la seconda parte mi dispiace dirlo ma mi DISAMORARE del Calcio di questi tempi. Se no sbaglio in recente intervento avevo criticato quello che sta accadendo nel corso di questo campionato e mi riferisco alle combin (evitare la zona out a tutti i costi quando a me sembra essere inutili) che si possono prevedere da ora innannzi. Se la riforma del calcio è quella prevista e le garanzie e i SOLDONI CHE SRVIRANNO per iscriversi io dico il 70% delle attuale società non sarà in grado di sopperire alle esose richieste della Lega quindi niente 1^ divisione ma solo serie D.Faccio un esmpio per adesso solo due o tre squadre tipo Perugia,Catanzaro e qualche altra potranno sperare su una promozione diretta(sempre che ne hanno i mezzi) per le altre tipo Celano,Paganese,Fonfi,Fano ed altre quindi non serve salvarsi per loro sarà solo Serie D. Per me anche questo campionato è si è falsato come quello scorso secondo le richieste della Lega.
Però io ho un presentimento che Riguarda Capone.Io sono sicuro o meglio lo spero per l'anno prossimo farà domanda di partecipazione alla Serie C unica. Qualcosa mi dice (anche i soliti denigratori lo danno per fallito che no ha più soldi e altro, lui ha in serbo qualche sorpresa. Premetto che non sono un veggente o un tifoso troppo ottimista.
Ho cercato di essere più chiaro possibile ma l'argomento è moto delicato e ipotetico, spero di aver espresso il onesto parere, dimmi la tua. Grazie.
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Ven Mar 23, 2012 9:59 pm

Secondo Teleregione, il proscioglimento di cui si parla oggi riguardava il fatto che Capone padre e figlio non si erano presentati ad un paio di riunioni di lega, ma sono stati prosciolti perchè assenti giustificati a causa di un lutto in famiglia.
Temo che per l'anno prossimo la lega deciderà di deferire tutti presidenti che durante la gara si assentino per andare ad urinare in bagno, pertanto tutti i deboli di vescica o con problemi prostatici sono avvisati, la lega vuole solo dirigenti forti e sani senza problemi di salute, bisogna smetterla con società composte da gente malaticcia e che cazz......, stai e vedere che in lega è arrivato un nuovo Hitler? Solo le società di razza Ariana potranno sopravvivere, le altre società sono condannate alla camera a gas.
Uno dei motivi per cui Capone continua ad andare dicendo che l'anno prossimo da solo non può farcela è il fatto che Macalli ha detto che l'anno prossimo chi vuole iscriversi al campionato dovrà presentare fideiussione a garanzia del 100% delle spese da sostenere per l'intero campionato, pure per le bevande calde dell'intervallo !!!!!
Ciò significa che se una società trova lo sponsor successivamente e non subito, si attacca al tram perchè intanto ad inizio campionato, se non ancora trova lo sponsor, dovrà comunque garantire l'intera spesa con proprio fideiussioni. E io pago, diceva Totò e potrebbe dirlo anche Capone dei giorni nostri.
Questi della lega so proprio scemi, ma si rendono conto in che situazione di crisi mondiale stiamo vivendo? O vivono con la testa tra le nuvole? Questi secondo me non leggono un giornale ne vedono un TG altrimenti non si spiega la loro cecità.

P.S. Tutte queste belle gatte da pelare da parte dei presidenti delle società, i contestatori di Capone le conoscono? Gli ultras a cosa pensano all'asino che vola? Quando attaccano Capone perchè non ha tutti i soldi per pagare gli stipendi cosa pensano che Capone si mette a spacciare droga per procurarseli.
Questa gente mi fa schifo, gli unici che meritano rispetto sono quei ragazzi che la domenica ed il mercoledi danno l'anima in campo per portare a casa un risultato positivo e quei pochi indomiti tifosi rossoblù che vanno allo stadio anche in questo periodo di vacche magre, tutti sappiamo andare allo stadio quando circola la moneta e si punta a vincere, il vero tifoso è quello che ci va sempre, anche e soprattutto quando le cose vanno male o quando non ci sono soldi per cantar messa.
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Ven Mar 23, 2012 9:37 pm

Caro amico Mikael, ecco le ulteriori informazioni che cercavamo:

ALTRE NEWS

Campobasso, il TNAS fissa l'udienza per il 3 aprile
23.03.2012 17:00 di Valeria Debbia articolo letto 116 volte

© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com In riferimento alla controversia Pol. Nuovo Campobasso Calcio Srl/FIGC il TNAS comunica tramite una nota che il Collegio arbitrale (formato da Cons. Ermanno Granelli, Presidente; Avv. Guido Cecinelli e Avv. Enrico De Giovanni) ha fissato l’udienza il prossimo 3 aprile, alle ore 15.

La controversia ha per oggetto l’accertamento e la declaratoria dell’illegittimità e dell’infondatezza della decisione della Corte di Giustizia Federale, con riferimento sia alla mancata affermazione della preliminare inammissibilità del ricorso proposto dal Procuratore Federale avverso la delibera di proscioglimento della società pronunciata, in primo grado, dalla Commissione Disciplinare Nazionale, sia all’accoglimento nel merito del reclamo medesimo, con conseguente irrogazione alla società ricorrente della penalizzazione di due punti in classifica, in esito ai deferimenti della stessa Procura Federale a carico della società, a titolo di responsabilità diretta ai sensi dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva, in ordine alle violazioni (art. 85, lett. c, paragrafi IV e V delle NOIF, in relazione all’art. 10, comma 3, del Codice di Giustizia Sportiva e all’art. 90, comma 2, delle NOIF) ascritte al suo legale rappresentante pro-tempore Gaudiano Capone per non aver questi provveduto al pagamento a propri tesserati degli emolumenti relativi ad alcune mensilità.

Ricordiamo che vicenda riguardava alcune mensilità non pagate al giocatore Posillipo il quale però aveva accettato tale riduzione del proprio compenso, se la controparte accetta non vedo dove sia l'inadempimento da parte del Campobasso, è come se ti vendo un auto a 10.000,00 euro, poi successivamente accetto di dartela solo per 8.500,00 euro e chiudiamo la cessione a tele cifra, arriva la procura della repubblica e ti denuncia perchè non mi hai pagato 1.500,00 euro, qui siamo davvero alla follia, tanto è vero che in primo grado la Commissioni disciplinare aveva dato ragione al Campobasso, successivamente il Procuratore Federale, neanche fosse parte lui la controparte in causa, ha presentato ricorso avverso la delibera di proscioglimento in primo grado, la cosa più assurda di tutta questa vicenda è che ci sono state altre situazioni similari a quella del Campobasso in cui le società ne sono uscite pulite, nel nostro caso invece, nella migliore delle ipotesi ci renderanno i 2 punti ma non ci renderanno i 20.000,00 che si son fottuti dalle tasche di Capone, mi vien voglia di dire che i banditi non sono i presidenti delle società ma coloro che comandano nella stanza dei bottoni e si divertono ad infierire a piene mani nei confronti dei presidenti e quindi indirettamente nei confronti dei poveri tifosi di campagna come noi altri.
mikael
Ultras
Ultras

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Ven Mar 23, 2012 4:54 pm

Preso dall'entusiasmo della notizia mi sono messo subito a dare la notizia. Non ti nascondo che a mente fredda ho riflettuto di più e lasciare il tutto a maggiori informazioni. Intanto che se ci restutiranno un punto va bene lo stesso, porta sempre farina nel proprio sacco. Credevo cha le informazioni avrebbero confermato o smentito il tutto,invece NIENTE .
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Ven Mar 23, 2012 2:59 pm

Manteniamo la calma perchè temo che non si tratti della storia dei due punti di penalizzazione ma di un'altra faccenda, comunque corchiamo prima altre informazioni e poi eventualmente brindiamo ai due punti, certo è che se così fosse sarebbe una notizia bellissima, a me risulta che molto pobabilmente ci restituiranno indietro solo uno dei due punti e purtroppo la multa di di 20.000,00 euro rimarrà comunque sul groppone di Capone.
Aggiorniamoci appena ci saranno notizie più concrete, è strano che tuttolegapro non dica ancora nulla al riguardo.
mikael
Ultras
Ultras

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Ven Mar 23, 2012 1:34 pm

Stamattina dalla rassegna stampa ho appreso che il CAMPOBASSO E CAPONE E' STATO PROSCIOLTO (DA TUTTO LEGA PERO' NON HO TROVATO CONFERMA) Se questa notizia è ufficiale E' UNA BELLA NOTIZIA, VUOL DIRE CHE LA PENALIZZAZIONE VIENE CANCELLATA, di consequenza scaliamo la classifica di 2 punti superando un paio di squadre e allontana la differenza negativa sulle ultime della classifica. Se non avessimo buttato 5 punti nelle ultime gare ora saremmo in piena zona salvezza.Comunque se questa notizia viene confermata è pur sempre una BELLISSIMA NOTIZIA. SE QUALCUNO DI VOI HA ULTERIORI NOTIZIE le comunichi. Grazie.
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Gio Mar 22, 2012 8:11 pm

Non so che dirti, io credo che da questo momento in poi ognuno cercherà con i denti di salvare il salvabile, chi può vincere il campionato proverà a farlo, chi deve salvarsi lo farà lottando con i denti, anche a costo di pagare fior di quattrini, quest'anno è troppo importante salvarsi proprio perchè la salvezza potrebbe significare serie C1.
Noi, dal canto nostro, proviamo ad uscire dall'inferno di tutte queste maledette partite in pochi giorni, Dopo Arzano si tornerà nella relativa regolarità, relativa perchè ci saranno ancora alcuni turni infrasettimanali ma almeno in questo caso sarà uguale per tutti, speriamo che non ci siano infortuni seri e lunghi, anche perchè siamo in emergenza under di primo livello, ad esempio domenica non avremo a disposizione gli under Modica, Esposito, Licciardi, oltre ad essere privi di Cruz, gli unici under che possono giocare titolare saranno Giannattasio e Forgione, poi saremo costretti a pescare tra le riserve: Follera, Baldares o addirittura sacrificare il portiere Ioime per Spendido, in alternativa dovremmo giocarci un bonus e giocare con due o meno under, non so se vale la pena farlo nella trasferta di Arzano proprio in virtù di quello che dicevamo poc'anzi. Speriamo bene e tocchiamo ferro.
mikael
Ultras
Ultras

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Gio Mar 22, 2012 5:08 pm

Amico Cuore, approvo quello che dice sulla gara Giulianova Ebolitana, io non per esser presuntuoso lo avevo già previsto da tempo, cioè stiamo attenti a quello che succederà da ora in avanti. Quello che sto dicendo lo si evince dagli ultimo risultati, che a me non convincono poi tanto. Da ora innanzi ne vedremo dell belle. Poi mi domando a che servono tutti questi intrallazzi con la nuova riforma ci sarà un tale cambiamento tantissime squadre che combattono per la non retrocessione, solo le vincitrici del gironi saranno promosse le restanti se non in regola con i bilanci difficilmente verranno incluse nei tre gironi di prima divisione. Non credo che Isola Liri,FondiMilazzo ed altre avranno la forza di affrontare la gestione della serie superiore. Non sono un vegente ma così la vedo.Tu che ne dici??
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Gio Mar 22, 2012 12:00 pm

secondo me le scelte difficili anche se possono essere criticate in un primo momento potrebbero poi rivelarsi giuste. continuare a far giocare la squadra a questi ritmi secondo me è da incoscienti; a me non interessa fare punti ad arzano ma in casa col melfi con la vibonese con l'isola liri e forse mi dimentico qualche altra squadra. vincere con queste squadre significherebbe salvezza certa.
tanto ormai capone è già molto criticato, per alcune cose giustamente, per altre no e non credo che si mette paura di un'ulteriore critica e il pubblico che va al campo attualmente secondo me capirebbe. invece capirebbe meno ancora la stessa prestazione fisica col melfi che abbiamo fatto col celano e aprilia. va be io avrei fatto così già a catanzaro, 5-5-0 e tutti ragazzi under della panchina, tutti dietro la palla, se viene fuori un punto bene se no non fa nulla e salvi le gambe dei titolari. cmq in bocca al lupo a imbimbo che in questo momento non ha un compito facile e basta di prendere gol da fuori area con giocatori lasciati liberi di tirare quando vogliono loro (questa secondo me è una conseguenza di mancanza di brillantezza da parte dei giocatori).

ps
avete presente il milan che è andato a torino a fare pure i supplementari per un obiettivo che loro ritengono non fondamentale? finendo con i giocatori che zoppicavano? ora hanno roma e barca da giocare in pochi giorni spero che in champion non si prenda la goleada (con qualche recupero avranno un paio di giocatori buoni che rientrano, ma rientrano da infortuni...). potrebbero anche restare senza niente in mano perchè qualcuno voleva fare il triplete con una squadra in infermeria e l'altra che gioca sempre
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Gio Mar 22, 2012 11:45 am

ALTRA BRUTTA NOTIZIA PER NOI:

ALTRE NEWS
Ebolitana, ecco il nuovo organigramma societario
22.03.2012 09:20 di Nicolò Schira articolo letto 27 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
Si è completato il ribaltone societario in casa Ebolitana: il nuovo presidente sarà l'imprenditore turistico Enzo Ercole Miceli, mentre il vicepresidente sarà Felice Belardi, fratello dell'ex portiere della Juve Emanuele Belardi. L'amministratore sarà invece Giulio Clemente nipote di Daniele Piraino ovvero il titolare delle quote di maggioranza del club campano.

Clicca qui per commentare l'articolo e interagire con la redazione
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Gio Mar 22, 2012 11:43 am

Ragazzi, tutto giusto quello che dite, ma la realtà è molto più complessa delle previsioni che ognuno può fare, oggi come si fa a pensare di andare ad Arzano con i ragazzini tanto siamo sicuri di perdere? E se poi andiamo con i ragazzini ad Arzano e poi in casa contro il Melfi perdiamo ugualmente? I pochi tifosi e giornalisti che diranno? Ad Imbimbo, Molino e Capone se li mangeranno vivi dicendo che comunque ad Arzano bisognava provarci, insomma non è così semplice. Mi sembra invece abbastanza sensata la decisione di recarsi a Nusco con qualche giorno di anticipo per alleggerire i muscoli e per prepararsi su un campo sintetico come quello in cui affronteremo l'Arzano. Le società con i soldi da buttare farebbero un regalo all'Arzanese per dividersi la posta in palio ma noi non lo faremo mai sia per mancanza di soldi e sia perché Capone è sempre stato contrario a queste cose, intanto nelle ultime gare dovremo fare i conti con simili pastette ed è questa la cosa che mi preoccupa di più, da qui alla fine si assisterà sempre di più a risultati "strani", se noi facciamo i moralisti e non accettiamo simili comportamenti, come ha sempre fatto Capone, siamo destinati a soccombere sempre, inutile gridare allo scandalo, queste cose si fanno, come si fanno le pastette anche a causa del calcio scommesse, chi vi dice che non ci sia qualcosa di simili anche dietro la vittoria del Celano? Ovviamente ad insaputa di Capone. Una Vittoria del Celano a Campobasso è molto allettante per gli scommettitori proprio perché poco probabile, purtroppo in questa società non si può stare a fare i moralisti se gli altri imbrogliano, non che questo atteggiamento mi piaccia, ma ne prendo atto, tutto qui. Mi auguro che non ci sia niente di simile dietro, anche perché i ragazzi che giocano oggi con il Campobasso sono diversi dei vari D'anna e Quadri che per fortuna sono andati via, ma io la mano sul fuoco non ce la metterei.
Per fare un esempio: lo sapete perché al termine di Campobasso Gavorrano, il Campobasso, nonostante il buon pareggio, si ritrova a -5 e non più a -6 dalla zona Play Out? Perché il Neapolis si è comprato la vittoria in quel di Giulianova, lo so per certo perché conosco persone di Giulianova molto vicine al calcio locale. Insomma se vogliamo restare "puliti" come giustamente fa Capone, dobbiamo lottare anche contro queste cose e pertanto i punti salvezza li dobbiamo fare subito, più passeranno le giornate più si verificheranno risultati "strani", e chi non si adeguerà all'aldazzo di merda della società in cui viviamo sarà destinato a soccombere.
Non dimentichiamo che quest'anno la salvezza è importantissima per tutti, vista la possibilità di riforma dei campionati, e pertanto le società sarebbero disposte a fare qualsiasi cosa per salvarsi, ....... anche pagare........
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Gio Mar 22, 2012 12:19 am

caro mikael il mio post iniziale e precedente al filotto di partite era molto chiaro, sinceramente se ci ho pensato io non riesco a capire come un allenatore seppur inesperto ma cmq allenatore non ci abbia pensato. anche lo stesso molino doveva pensare a questi problemi. hanno problemi le grandi squadre che fanno la champion con 2 formazioni titolari e si pensa che 11-14 giocatori semi-professionisti possano reggere tale ritmo infernale calcolando tra l'altro che alcuni prima di venire a cb avevano avuto infortuni, ma come si fa? secondo me la componente tecnica si è fatta prendere dall'ingordigia di fare punti ovunque sapendo che i loro giocatori sprizzavano energia da tutti i pori e non hanno pensato che questa energia la dovevano centellinare per prima raggiungere l'obiettivo salvezza e poi andare su ogni campo a correre come matti per fare sgambetti a destra e a manca.

cmq ripeto gli errori anche gravi li possiamo fare tutti ma ora che si impari da questi almeno ne si puo ricavare qualcosa di positivo.
mikael
Ultras
Ultras

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Mer Mar 21, 2012 10:27 pm

Col senno di poi tutto diventa troppo facile commentare. Vista la situazione (premetto io non sono un tecnico ma in queste condizioni) io avrei portato i ragazzi a fare dei bagni defaticanti e ritemprare i muscoli. Mi auguro solo che questa sconfitta non pregiudichi il cammino per la salvezza diretta.
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Mer Mar 21, 2012 9:02 pm

purtroppo avrei preferito avere torto...
cmq spero che si impari dagli errori fatti tenendo presente che fra 7 giorni abbiamo il melfi e se col celano perdere punti voleva dire perdere punti da una squadra distante tanti punti stessa cosa non è con il melfi che potrebbe poi raggiuncerci con più facilità
quindi ad arzano io penserei solo a fare minutaggio...
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Mer Mar 21, 2012 8:26 pm

Forse avevi ragione, oggi eravamo davvero sfraffati, tra l'altro molti giocavano con guai muscolari, Ioime aveva il torcicollo, Licciardi è entrato con problemi fisici, Cruz aveva una gamba in disordine, La Porta stava inguaiato, Giannattasio pure, per non parlare del lungodegente Modica che a destra era una sicurezza. E poi sto Celano non mi è sembrato affatto una squadra ultima in classifica, ha giocato meglio del Gavorrano.
Il bello è che ad Arzano, ancora una volta dopo appena tre/quattro giorni, saranno problemi perchè oltre agli acciaccati ci saranno anche gli squalificati Cruz e Esposito, sarà un guaio mettere in campo una formazione degna di tal nome, Esposito è pure under di prima fascia quindi va sostituito con altro under.
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   Mer Mar 21, 2012 7:00 pm

purtroppo avevo ragione, la squadra è stanchissima e nel calcio di oggi senza la corsa non si va da nessuna parte. non aver fatto turn-over è stata una scelta sbagliata e secondo me la doppia trasferta in 3 giorni catanzaro-fano è stata devastante a livello psico-fisico. speriamo che col melfi facciamo risultato e che ci salviamo per poi vedere cosa succede a giugno
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioOggetto: 8 partite in un mese   Gio Mar 01, 2012 1:40 am

ecco il calendario da paura che ci aspetta (spero di non aver toppato le date dei recuperi con fano e celano ma queste ho trovato)

07/03/2012 Campobasso Neapolis

11/03/2012 Catanzaro Campobasso

14/03/2012 Fano Campobasso

18/03/2012 Campobasso Gavorrano

21/03/2012 Campobasso Celano

25/03/2012 Arzanese Campobasso

01/04/2012 Campobasso Melfi

04/04/2012 Paganese Campobasso

fossi io imbimbo farei grosso turn-over a catanzaro (lascio gli 11 'titolari' a cb ad allenarsi) tanto cercare di fare risultato in calabria non ha senso (tra l'altro è quasi impossibile) e lo stesso farei ad arzano per non far scoppiare i miei giocatori (sarebbe la quarta partita di fila ogni 3 giorni) in questo modo si sacrificherebbero 2 partite dove ci sono meno probabilità di fare punti tenendo gli uomini freschi per le partite salvezza, ragionamento cinico ma secondo me obbligato e valido ai fini del raggiungimento dell'obiettivo salvezza. un po lo stesso ragionamento che se vuoi fare troppe cose in poco tempo alla fine non ne fai una buona e non combini niente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: 8 partite in un mese   

8 partite in un mese
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OPERA DEL MESE: DICEMBRE 2010
» Cavalca un acquascooter all'ottavo mese di gravidanza e...
» OPERA DEL MESE: Settembre 2011
» OPERA DEL MESE: FEBBRAIO 2010
» OPERA DEL MESE: APRILE 2012

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: