ilmurodeitifosi di Campobasso

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividere | 

QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Lun Feb 27, 2012 3:38 am

danilodiluca87 ha scritto:
trakkiula ha scritto:
....l'immobilismo della nord.si deve fare qualcosa ora per cacciare capone

caro trakkiula sono mesi che ripetete sta tarantella.....e state ancora al punto zero....e a Giugno starete sempre in quel punto!!!!!!

a lu stadio non ci venite, si può sapere che fate????? scrivete solo "Capone vattene" ed offese varie....ma fattii??????
a questo punto i gruppi organizzati secondo me farebbero più bella figura a tornare allo stadio oo almeno non scrivere soloo

che poi ohhh....tu lo sai che la penso come te, che si deve mettere in piedi una nuova dirigenza con alcuni soci con delle quote, ma al momento ed a Campobasso non vedo nessuno.....

[b][color=red]al momento a Campobasso ed i tutta la regione non c'è nessuno capace come Capone che caccia circa 200.000 euro ogni 3 mesi, quindi scordiamocii un "presidente solo al comandoo" e a quanto pare non ci sono neanche 4-5 persone in grado di cacciare 40.000 - 50.000 euro ogni 3 mesii.... [b][color=red]

Il bello è che non ci sono neppure 4-5 persone in grado di cacciare 4.000 - 5.000 euro ogni 3 mesi, ma nemmeno 400-500 euro, insomma non c'è nemmeno qualcuno che al posto di Capone avrebbe pagato l'aereo, l'albergo ed il ristorante per la trasferta di Milazzo. Se poi arrivano, sarò il primo a stappare lo spumante.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
werewolf
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Dom Feb 26, 2012 8:18 pm

trakkiula ha scritto:
rispondigli che se ci salviamo e se la tessera viene abolita gli rompiamo il culo come agli anni 80 Very Happy

perdonami ma non sono d'accordo non chissà per quale motivo e non per spirito di contraddizione, ma solo perchè è proprio per colpa di certi comportamenti che ai piani alti hanno avuto la scusa per mettere la tessera inutile che ti scheda come un bandito, che ti vende una carta di credito che non vuoi, quando in giro ci sono persone che hanno reati ben più gravi sulle spalle e a piede libero, senza sminuire cosa hanno fatto e cosa fanno certi idioti con la copertura di essere tifosi, visto che io li definisco vandali e non tifosi. (con questo prima di scatenare polemiche e incomprensioni, non sto dicendo che sei un vandalo, sto solo facendo una riflessione)

cmq il problema principale non è mandare via capone ma trovare un gruppo di persone che possa subbentrargli, poi credo che mandare via capone sarà più facile per tutti.
danilodiluca87
CAPO ULTRAS
CAPO ULTRAS

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Dom Feb 26, 2012 3:12 pm

trakkiula ha scritto:
....l'immobilismo della nord.si deve fare qualcosa ora per cacciare capone

caro trakkiula sono mesi che ripetete sta tarantella.....e state ancora al punto zero....e a Giugno starete sempre in quel punto!!!!!!

a lu stadio non ci venite, si può sapere che fate????? scrivete solo "Capone vattene" ed offese varie....ma fattii??????
a questo punto i gruppi organizzati secondo me farebbero più bella figura a tornare allo stadio oo almeno non scrivere soloo

che poi ohhh....tu lo sai che la penso come te, che si deve mettere in piedi una nuova dirigenza con alcuni soci con delle quote, ma al momento ed a Campobasso non vedo nessuno.....

al momento a Campobasso ed i tutta la regione non c'è nessuno capace come Capone che caccia circa 200.000 euro ogni 3 mesi, quindi scordiamocii un "presidente solo al comandoo" e a quanto pare non ci sono neanche 4-5 persone in grado di cacciare 40.000 - 50.000 euro ogni 3 mesii....
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Sab Feb 25, 2012 11:50 pm

Gigì, certo, non sono piaciuti a nessuno ma siamo vivi, facciamo la Lega Pro, questi ultimi mesi qualcuno con un briciolo di testa avrebbe capito che crisi sta vivendo L'Italia, L'Europa, L'America, il Mondo, ma c'è ancora qualcuno convinto che ci siano altri fessi in giro disposti a mettere soldi a perdere per il calcio della nostra città? Con la crisi che c'è?
Oggi la squadra ha preso l'aereo a Capodichino per la Sicilia, stasera la squadra pernotterà in albergo, poi giocherà la partita ed al ritorno stessa tiritera per tornare indietro, alzi la mano chi pensa che a Campobasso ci sia qualcuno disposto a mettere mano al portafogli per pagare aereo, pernottamento, ristoranti, pulmann ecc. ecc. o pensate che l'Alitalia, le società di pulmann, i ristoranti, gli alberghi ci fanno credito o beneficenza?
Sarebbe ora di aprire gli occhi e di togliersi il prosciutto davanti gli occhi. Capone, nonostante la crisi, riesce comunque a tirar fuori soldi senza batter ciglio, e se si rigenerasse entusiasmo ricomincerebbe a tirarne fuori come ai tempi di Majella. Non esiste a Campobasso nessuno che può farlo, forse nel molise ci sarebbe qualcuno, vedi Rocco Sabelli, ma è gente non di Campobasso e poi non ha l'anello al naso, perchè dovrebbe farlo? Qual'è la contropartita?
gigino
Ultras
Ultras

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Sab Feb 25, 2012 8:22 pm

No, forse ho scritto male.
Non voglio che alla guida della squadra della mia città ci sia un personaggio che della città stessa non se ne frega niente.. voglio solo che il Campobasso si salvi e che torni ad esserci l'entusiasmo di una volta (del primo anno di Berardo in serie C2, per esempio). A me di Capone non interessa molto a dire la verità, cioè io non tifo per lui né contro di lui, ma solo per la città.. anche se devo dire che questi 5 anni di gestione non mi sono piaciuti molto
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Sab Feb 25, 2012 7:20 pm

rispondigli che se ci salviamo e se la tessera viene abolita gli rompiamo il culo come agli anni 80 Very Happy
CassiodoroVicinetti
spettatore
spettatore

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Sab Feb 25, 2012 6:48 pm

Un mio amico di Ascoli mi ha detto che avete rotto il c........., ancora non sono retrocessi!!! Laughing
trakkiula
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Sab Feb 25, 2012 6:14 pm

ulysse sai benissimo come la penso,sono d'accordissimo.ma sono anche preoccupato per l'immobilismo della nord.si deve fare qualcosa ora per cacciare capone
ulysse
Super Ultras
Super Ultras

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Sab Feb 25, 2012 6:07 pm

gigino ha scritto:
Sinceramente non mi andrebbe proprio di giocare contro Fornelli e Roseto (con tutto il rispetto), indipendentemente da Capone. Abbiamo l'opportunità di confrontarci con realtà "importanti" del calcio nazionale, non vedo perché non cercare di sfruttarla. Quello che mi interessa (e credo interessi anche agli altri) è che la squadra raggiunga finalmente la salvezza matematica sul campo e riesca ad iscriversi al prossimo campionato di serie C.
Poi forse ho anticipato un po' i tempi, prima di pensare alla C1 e ai costi dobbiamo conservare il titolo di Seconda Divisione.. e non è una cosa affatto scontata.

Ti confronterai con realtà importanti come l'Ascoli, ma con 200 spettatori, magari di mercoledì pomeriggio, e sapendo che al timone della tua squadra c'è un personaggio che di te e della tua città non se ne frega niente...se ti piace, accomodati pure.

Io sarò malato, ma mi sono divertito di più con diecimila spettatori contro il Termoli in serie D, all'epoca di Di Stefano (che è un delinquente, che ci ha fatto fallire, etc.etc., ma almeno aveva riportato l'entusiasmo a mille, cosa che la merda non ha fatto mai neppure lontanamente, perchè con le sue inopportune uscite, è stato sempre in grado di cancellare tutto in un baleno).
Chiamatemi nostalgico o pazzo...fate un po' voi!
ma io Capone lo odio con tutto il cuore e mi auguro che se ne vada via al più presto possibile.
gigino
Ultras
Ultras

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Gio Feb 23, 2012 9:29 pm

Sinceramente non mi andrebbe proprio di giocare contro Fornelli e Roseto (con tutto il rispetto), indipendentemente da Capone. Abbiamo l'opportunità di confrontarci con realtà "importanti" del calcio nazionale, non vedo perché non cercare di sfruttarla. Quello che mi interessa (e credo interessi anche agli altri) è che la squadra raggiunga finalmente la salvezza matematica sul campo e riesca ad iscriversi al prossimo campionato di serie C.
Poi forse ho anticipato un po' i tempi, prima di pensare alla C1 e ai costi dobbiamo conservare il titolo di Seconda Divisione.. e non è una cosa affatto scontata.
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Gio Feb 23, 2012 9:04 pm

Gigino, pensiamo ad una cosa alla volta, intanto portiamo a casa la salvezza, poi Dio pensa, potrebbe anche succedere che il titolo di serie C1 diventa più appetibile e esce qualcuno disposto a mettere sul banco più soldi, accontenta Capone e rileva la società, la tua precisazione è giusta ma in questo momento dobbiamo gestire un'emergenza, quella di portare a casa la salvezza, poi questa estate affronteremo le altre necessità.
E poi si potrebbe rispondere alla tua domanda dicendo che Capone ce la potrebbe fare a sostenere i pagamenti di una eventuale C1 se la città lo appoggio, se la gente va allo stadio, se le istituzioni danno qualche briciola sotto forma di contributi, come del resto stanno facendo, è chiaro che con la terra bruciata che gli è stata fatta attorno, anche per colpa sua, per carità nessuno vuole santificarlo, a fare la C1 non ce la farebbe nemmeno Moratti, nessuno viene a rimetterci milioni di euro senza contropartita.
Bisogna guardare in faccia la realtà, ci sono alternative? Bene valutiamole. Non ce ne sono? Allora bisogna valutare se si preferisce giocare contro il Roseto ed il Fornelli perchè odiamo
Capone o ci turiamo il naso e sosteniamo questa società con questo presidente per giocare contro l'Ascoli. Se si ricreasse entusiasmo attorno alla squadra sono sicuro che Capone si rimetterebbe a tirar fuori soldi come i primi anni, questo ve lo do per certo, ai tempi di Majella Capone di soldi ne ha tirati fuori una montagna, Capone non muore di fame, statene pur certi, il problema è che si è rotto le palle di pagare da solo in una città che gli fa la guerra. Tutto qui.
Del resto non credo che tutti i tifosi del Milan siano innamorati di Berlusconi, eppure non mi sembra che non vanno allo stadio solo per fargli un dispetto.
gigino
Ultras
Ultras

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Gio Feb 23, 2012 6:23 pm

Ma ce la farebbe Capone a sostenere i pagamenti per un'eventuale C1?
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Gio Feb 23, 2012 2:34 pm

La squadra "vincente" che è stata smantellata era la squadra di mercenari assoldati dai loro masaniello (Coscia/Provenza) che pensavano solo ai soldi, una squadra costata una cifra spropositata perchè i due masaniello si erano approfittati del povero fesso di Mantella firmando contratti biennali falsificando la firma di Capone, qualcuno si sentiva autorizzato a farlo solo perchè era amico di Capone, la squadra che qualcuno dice che costasse pochissimo e nonostante tutto facesse risultato non conosce i fatti o è in mala fede, quei sisgnori, quelli che hanno deciso di far perdere le partite al Campobasso non impegnandosi quando glielo consigliavano i loro masaniello, quei signori che andavano avanti con i certificati medici fasulli, fatti da amici collusi con il dottor allenatore, quei signori che hanno fatto perdere le partite al Campobasso non impegnandosi anche prima delle famose dimissioni di Capone, quindi in epoca non sospetta (Ebolitana - Campobasso e Campobasso - Fano) partite in cui i nostri eroi ed i loro masaniello hanno deciso di PERDERE LE DUE PARTITE, quei signori prendevano una barca di soldi, un bambino ventenne come d'Anna prendeva 50.000,00 euro l'anno, adesso voglio vedere se il Catanzaro glieli da tutti quei soldi, figuriamoci quando dovevano prendre gli altri, quei sognori hanno fatto bene ad adanre via, e Capone ha fatto bene a sostuirli con gente che suda la maglietta e gioca per il Campobasso, non per il suo direttore sportivo o per il suo allenatore. I soldi degli aiuti al Campobasso, se arrivassero, perchè non ne arrivano, confluirebbero sui conti correnti dei giocatori, visto e considerato che anche la scadenza di Febbraio è stata rispettata.
Questa città che ha deciso di voltare le spalle al fesso di Montella che tira fuori i soldi per il nostro giocattolo, si accorgerà di aver buttato la serie C1 nel cesso, solo quando l'avremo persa, solo allora capirà che altri fessi pronti a mettere mano al portafogli senza nulla in cambio non se ne trovano in giro.
ulysse
Super Ultras
Super Ultras

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Mer Feb 22, 2012 5:34 pm

beh, la squadra vincente di inizio stagione non l'ho smantellata certo io...se retrocediamo di chi è la colpa? La mia che non vengo allo stadio da un anno o di quella merda che ha distrutto, per mere ripicche personali, il giocattolo che aveva incantato la città ad inizio stagione?
ti voglio ricordare, che nonostante la mia assenza (e di quanti hanno scelto di non finanziare Capone) allo stadio contro il Perugia c'erano diverse migliaia di spettatori.
Dove sono adesso?
Secondo te c'è speranza che tornino?

Mi pare chiaro che se qualcuno non ha voluto tenersi stretta la serie C, non siamo stati noi, ma il tuo amato Presidente, che ha ribadito di volere andare avanti da solo, salvo rendersi conto del fatto che non aveva i quattrini, dopo dieci partite.
Pensiamo a salvarci, ma purtroppo in campo ci vanno i raccomandati, che di questa città e della maglia non se ne fregano niente, checchè vadano dicendo in giro...

E sul discorso degli aiuti...
beh, preferisco che il sindaco o la regione pensino a pulire dalla merda che la ricopre la nostra città, magari dando lavoro occasionale a qualche spalatore, piuttosto che buttare i soldi regalandoli a gentaglia come l'Irpino.
tanto i soldi che arrivano non confluiscono di certo sui conti correnti dei giocatori e non serviranno di certo ad evitare DA SOLI lo spettro della retrocessione...
mikael
Ultras
Ultras

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Mer Feb 22, 2012 1:58 pm

Amico Cuore, ho letto e riletto con tanto entusiasma il messaggio però...... non limitarti al solo muro bensì a tutte le fonti di informazione.Domani sera fatti invitare e partecipare alla trasmissione di Teleregione e porta(se non lo sono di già a conosecenza,che dubito) Forse è meglio fare un fax a xxxxxxxx personalmente al direttore xxxxxx che è l'unico ed è molto sensibile a questa situazione e si presta e accoglie queste belle notizie. Il mio unico dubbio è
quanti accoglieranno questo messaggio??????? Regione. Comune,Provincia impreditori e quant'altri.
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Mar Feb 21, 2012 11:23 pm

Credo che ormai sia chiaro a tutti che bisogna sostenere in maniera vigorosa questa squadra e questa società fino al termine del campionato per portare a casa con i denti una salvezza che significherà giocare in terza serie nazionale, subito al di sotto della serie B, insomma, per fare un esempio, le prossime avversarie si potranno chamare Ascoli. Poi questa estate con il titolo al sicuro in tasca si affronteranno le problematiche legate alla società ed al presidente, ma oggi è troppo importante non retrocedere, e per farlo occorre l'aiuto di tutti, occorre che tutti remino nella stessa direzione, non si può continuare con gli stucchevoli sfottò a Capone, quando avremo in tasca la salvezza, sfottete a chi cazzo vi pare e piace, ma oggi bisogna fare qualsiasi cosa per dare un supporto ai ragazzi che scenderanno in campo.
Poi se qualcuno vuol continuare a tagliarsi il pene per far dispetto alla propria donna, che faccia pure, di tifosi "castrati" non ne abbiamo bisogno.
In quel caso vorrà dire che invece di giocare contro l'Ascoli dovremo giocare contro il Fornelli, il Biferno Calcio, il Roseto, pur di fare un dispetto a Capone, contenti voi ......
cuore rossoblù
FEDELISSIMO
FEDELISSIMO

MessaggioTitolo: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   Mar Feb 21, 2012 11:16 pm

EDITORIALE TLP

Lega Pro, il laboratorio: 60 squadre? Ci siamo ...
Vittorio Galigani, espertissimo dirigente, da 35 anni nel mondo del calcio. Già Direttore Generale di club come Verona, Ternana, Taranto, Fano, Cagliari e Pescara.
21.02.2012 20:57 di Vittorio Galigani articolo letto 43 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com La Lega Pro a 60 squadre dalla prossima stagione? E’ gia’ fatta. Questo, anche se in via ufficiosa, è quanto è emerso dal convegno che si è tenuto stamane a Roma presso l’Auditorium Ara Pacis. Troppe le carenze amministrative di diverse società. Impossibile pensare di proseguire con l’andazzo attuale. Troppe le penalizzazioni. Troppi i deferimenti nel recente passato, ben sapendo che altri ne sono in arrivo.
Il calcio della terza serie solo per società solide. Onde evitare per il futuro fallimenti e radiazioni. Controlli accurati, anche in sede di iscrizione, con una serie di paletti documentali, eviteranno il ripetersi di situazioni incresciose. Di campionati falsati dal comportamento scorretto di chi non rispetta le regole. Di chi fa progetti faraonici non avendone le sostanze. Di chi non sa gestirsi in equilibrio tra costi e ricavi. A priori non si escludono peraltro modifiche coercitive alle garanzie fideiussorie.
Diversi i temi dibattuti. Alcuni innovativi. Una tipologia contrattuale diversa per favorire l’ impiego dei giovani. Una sorta di addestramento tecnico pluriennale con defiscalizzazione contributiva e fiscale. Ci vorrà l’ autorizzazione del legislatore. Un avvio, dei giovani, al professionismo con la possibilità di un indirizzo professionale successivo, per i meno fortunati e capaci. Un progetto ambizioso da condividere con la scuola.
Più difficili da attuare le tematiche sugli stadi. La diversità dei bacini di utenza potrebbero esserne un ostacolo. Da tanto si parla di impianti polifunzionali, con attività e servizi produttivi in grado di garantire risorse finanziarie collaterali alla gestione prettamente sportiva. Difficile pensarne nell’ immediato il realizzo.
E poi il grande successo della ripartizione dei diritti televisivi. Quei 39,3 milioni di euro. Sull’ argomento, a mio parere, si aprirà una diatriba. Il vecchio decreto Melandri, in verità, recita di una ripartizione a pioggia. Traspare evidente però il desiderio dei vertici della Lega di favorire le società virtuose. Quelle che rispettano le regole. Che rispettano termini perentori dei pagamenti. Che hanno “sposato”, perché ne hanno compreso l’ importanza e l’utilità, il progetto per l’ utilizzo dei giovani “under”. Del resto, considerazione del tutto personale, che senso avrebbe distribuire denaro tanto per, solo per prolungare una agonia, in taluni casi irreversibile. Conoscendo la pervicacia con la quale Mario Macalli persegue i suoi progetti prevedo battaglia dura, senza esclusione di colpi, su questo argomento di vitale importanza.
Dal convegno sono emersi segnali importanti sul “laboratorio” Lega Pro. Sulla qualità del prodotto che Macalli ed i suoi vice, Lombardo e Pitrolo, stanno realizzando. Un progetto di riforme. Globale e mirato. Che guarda ben oltre l’adrenalina dei 90 minuti e dei suoi risultati. A tutela di tutti gli interpreti, ma principalmente dei tifosi.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE   

QUASI FATTA PER LA SERIE C UNICA A 60 SQUADRE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quaderni serie "Hiroshige"
» Ris - nuova serie
» Pura di amare - seconda serie
» Collana fatta con foulard
» Puntata 23 novembre - Pace fatta fra Laura e Sebastian? Damiano ferito

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ilmurodeitifosi :: IL MURO DEI TIFOSI-
Andare verso: